Jump to content

Aiutooooooo URGENTISSIMO!!! Cancellata cartella documenti!!!


Agisette

Recommended Posts

perfetto!!!!!!!!!! Grazie mille!!!! Poi reinstallando il tutto, avrò lo stesso spazio occupato di prima, (tipo se prima avevo in c: 80 gb pieni, e ne ho persi 5, quindi ora sono a 75, rimettendoli ritorno ad 80 o per un processo strano di accumulo vado a 85???) o maggiore?

Link to comment
Share on other sites

In effetti anche io non ho ben capito che procedimento vuoi eseguire :)

 

Ti basta installare Recuva sullo stesso pc. Gli fai fare una scansione e ti rileva tutto quello che può recuperare e non.

Qualcosina forse non lo si recupera perchè magari lo stesso programma si sovrascrive a quei cluster che erano occupati da alcuni file, ma su 5gb saranno pochissimi.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora i dati li ho persi sul mio nuovo pc. Quindi questi dati li ho sul vecchio hd, che però è smontato da tutto il vecchio pc che è disassemblato. Quindi mi basterebbe accedere al vecchio hd, copiare l'intera cartella su una chiave usb, oppure con un cavo trasfrire il contenuto direttamente nel nuovo pc.

Link to comment
Share on other sites

Ok, quindi quel programmino non mi serve a una mazza :-)

 

C'è un mio amico che mi presta un hd esterno, al quale collego il mio... travaso i dati e li rimetto sul pc. Poi a scanso di equivoci, ho comprato una chiavetta usb da pochi euro da 32 gb, in modo che ci salvo sopra tutti i documenti, cosi se dovessi fare cavolate, ho tutto a portata di mano. Anzi molte cose che uso poco potrei lasciarle direttamente sulla chiavetta in modo da non occupare spazio inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...