Jump to content

[Thread Ufficiale] Ipod Touch


Recommended Posts

i77342_overview-hero1-headline20100901.png

 

i77343_overview-hero1-20100901.jpg

 

i77344_overview-hero2-20100901.jpg

 

Divertimento alla massima potenza. Il nuovo iPod touch.

 

L'iPod touch avrà ancora più funzioni innovative. Il tutto per permettergli di fornire ancora più divertimento. Perché non condividere i bei momenti con gli amici utilizzando FaceTime? Basta riprendere video in HD. Voglia di giocare? Il display in HD ad altissima risoluzione invita a farlo. L'iPod touch ha così tanta tecnologia da far quasi dimenticare che si tratta di un semplice iPod.

Il nuovo iPod touch. Ora con FaceTime, Display Retina, Registrazioni Video HD e Game Center.

Incredibile da vedere. Ma vero.

 

L'iPod touch, grazie al suo design innovativo, è l'iPod più sottile, leggero e fantastico che ci sia mai stato. Provare per credere. Ha uno spessore di appena 7,2 mm. Con la parte frontale in vetro high tech e la parte posteriore in acciaio inox è semplicemente fantastico da toccare. Basta accenderlo per venire affascinati dal display Retina, estremamente luminoso. Una combinazione continua di design fantastico e di tecnologia rivoluzionaria: questo è l'iPod touch.

Display Retina. Il futuro dal suo lato migliore.

 

Ci sono diversi motivi per ammirare l'iPod touch. Uno è il display LCD da 960 x 640 pixel e la retroilluminazione. Con tutti questi pixel così vicini uno all’altro (326 per pollice) testo e grafica hanno un aspetto nitido e uniforme a qualsiasi dimensione Gli ingegneri Apple sono riusciti a creare pixel larghi appena 78 micrometri, e ciò ha permesso loro di racchiuderne un numero quattro volte superiore in un display delle stesse dimensioni dei precedenti modelli di iPod touch. La differenza è visibile. I testi sono nitidi e tutto appare vivo e brillante.

Processore A4 Ancora più potenza.

 

Se il nuovo iPod touch è così divertente, il merito è del processore Apple A4. Gli ingegneri Apple lo hanno ideato per poter disporre di una straordinaria potenza unita alla massima efficienza nei consumi. Grazie al chip A4, iPod touch esegue con facilità funzioni complesse come multitasking, editing video e videochiamate. E anche la durata della batteria verrà spinta al massimo. E ancora più divertimento.

Giroscopio e accellerometro Movimenti fluidi.

 

L'iPod touch ha fatto un’ottima mossa: Si è dotato di un giroscopio a tre assi che, unito all’accelerometro, offre un’avanzata capacità di percepire movimenti come accelerazione, assetto 3D e gradi di rotazione. Cosa significa? Più movimenti e maggiore precisione a disposizione per una migliore esperienza di gioco.

Doppia videocamera. Doppio divertimento.

 

Ora iPod touch ha due videocamere integrate. Quella sul retro gira filmati HD a 720p, e grazie all’avanzato sensore BSI (backside illumination) offre riprese impeccabili anche in ambienti poco illuminati. Il tutto mentre il microfono incorporato registra conversazioni, musica o qualsiasi sottofondo audio E la fotocamera anteriore è perfetta per fare videochiamate con FaceTime1 e girare video-autoritratti. Incredibile quanto divertimento possa esserci in una cosa così piccola.

Multi-Touch. Il controllo sulla punta delle dita.

 

Passare il dito sul iPod touch e lui fa subito quello che si vuole. Com’è possibile? In realtà è una reazione a catena. Il display Multi-Touch è formato da uno schermo protettivo posto sopra a un pannello capacitivo che rileva il tocco grazie a campi elettrici, per poi trasmettere le informazioni all’LCD sottostante. Così è possibile scorrere gli album in Cover Flow, sfogliare foto e ingrandirle pizzicando, zoomare su una sezione di una pagina web e controllare con precisione gli elementi dei giochi

FaceTime sull'iPod touch. Per dire ciao e fare ciao ciao.

 

Un sorriso vale più di mille SMS.

 

I “LOL” sono da dimenticare: è meglio ridere insieme agli amici. Invece di uno “XOXO”, ora si possono mandare baci guardandosi negli occhi. È la magia di FaceTime, sull'iPod touch. FaceTime funziona fin da subito: basta inserire l'Apple ID e l’indirizzo e-mail, o creare un nuovo account di posta dedicato. Usare FaceTime non potrebbe essere più facile. Voglia di iniziare una videochiamata via Wi-Fi con un’amica? Basta toccare l’app FaceTime e trovare il suo nome tra i Contatti. Sul display del suo iPod touch o iPhone 4 comparirà un messaggio di invito. Se accetta, si avvia FaceTime. Facile, no? E funziona con l’iPod touch in verticale o in orizzontale. Sarà davvero divertente-

 

Per videotelefonare con gli amici usando FaceTime o giocare con vecchi e nuovi amici nel Game Center.

Doppia videocamera: divertimento fronte e retro.

 

iPod touch ha due fotocamere integrate: una frontale sopra il display e una sul retro. Quella frontale è pensata proprio per FaceTime, con campo di visione e lunghezza focale calibrati per mettere a fuoco il volto a distanza di braccio. Per presentarsi sempre sotto la propria luce migliore. Il che viene comodo quando si parla con qualcuno con cui si vorrebbe qualcosa di più di un’amicizia.

Videocamera sul retro. Guardare e condividere.

 

Un'amica deve lavorare fino a tardi e non può venire al concerto? Perché non condividere almeno i bis videochiamandosi. Quando la band sale sul palco e attacca uno dei suoi grandi successi, tocca un pulsante. E prima che il cantante faccia in tempo a iniziare, iPod touch sarà già passato alla fotocamera sul retro per immortalare la performance. Una volta finito, basterà un altro tocco per tornare alla fotocamera frontale. Semplice e veloce. E divertente.

Registrazione video HD or su iPod. Per riprendere i momenti più divertenti. Ciak si gira.

 

Lo studio di montaggio è incluso.

 

Non è necessario aspettare di tornare al computer per montare i propri video: le principali operazioni di editing si possono completare direttamente sull'iPod touch. Basta selezionare i punti di inizio e fine con il dito, tenere solo le parti che interessano e trasformare le riprese in un minicapolavoro da godersi con gli amici.

Kolossal fai-da-te, con iMovie su iPod touch.

 

Si sta facendo un viaggio memorabile e si vuole creare una videocartolina per raccontare le proprie avventure a chi è rimasto a casa? Basta usare l’app iMovie, che si trova sull’App Store. Disponibile per iPod touch, iMovie permette di combinare e montare clip video, rifinire i filmati con temi dinamici e transizioni, aggiungere musica e immagini e condividere il capolavoro creato con chi si vuole.

Girare un film. Con se stessi come protagonisti.

 

La prossima volta che si capita in un posto bellissimo, non si deve solo raccontarlo agli amici. Perché non farglielo vedere? Oltre alla videocamera ad alta risoluzione sul retro, iPod touch ha anche una videocamera frontale di qualità VGA sopra il display, così ci si può guardare durante le riprese. È perfetta per i video-autoritratti: finalmente non si dovrà più puntare a caso sperando di finire nell’inquadratura, e si sarà sempre al centro della scena.

Girare quello che si vuole e girarlo a chi si vuole.

 

Mai successo che scrivendo un’e-mail si vede una cosa che si vuole assolutamente raccontare? Basta accendere la fotocamera e registrare al volo. Poi caricare il video HD direttamente su YouTube, Oppure selezionare il filmato nel Rullino foto e allegarlo a un nuovo messaggio e-mail. Se si preferisce pubblicarlo su Facebook o sul blog, non è un problema: basta un tocco. E a casa iTunes basta sincronizzare sul Mac o PC tutti i video girati su iPod touch.

Uno, due, tre: scatto.

 

Un panorama mozzafiato. Una torta a cinque piani. Un bimbo che fa una faccia buffa. Se si vuole fare una foto veloce da caricare su Facebook, entrambe le fotocamere dell’iPod touch sono a disposizione: basta toccare il display per regolare l’esposizione, , poi caricare la foto sulla propria pagina e aspettare i commenti

 

Game Center. Più si è, meglio si gioca.

Game Center. Si dia inizio ai giochi

 

Musica.

 

Cover Flow.

 

L'iPod non fornisce solo musica. Anche gli occhi e le mani ne possono trarre vantaggio. Un tocco sulla copertina di un album e viene visualizzata la lista delle canzoni. Playlist Genius.

 

Ci pensa Genius a trovare le canzoni simili e a creare una playlist. Basta solo affidarsi al Genius di iTunes: si avrà un mix mai pensato.

 

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

Specifiche Tecniche

 

Dimensioni e peso

 

Altezza:111,0 mm Larghezza:58,9 mm Profondità:7,2 mm Peso:101 grammi

specs_dimensions20100901.jpg

 

Capacità

 

 

  • Flash drive da 8GB, 32GB o 64GB

Wireless

 

 

  • Wi-Fi 802.11b/g/n (802.11n solo a 2,4GHz)
  • Bluetooth® 2.1 + EDR
  • Funzionalità Mappe basata sulla posizione
  • Supporto integrato per Nike + iPod

Nella confezione

 

 

specs_box20100901.jpg

 

 

  • iPod touch
  • Auricolari
  • Cavo da connettore dock a USB
  • Guida rapida

 

Rapporto ambientale

 

iPod touch è frutto dei progressi compiuti da Apple in campo ambientale. È stato progettato con le seguenti caratteristiche che ne riducono l’impatto sull’ambiente.

 

  • Vetro dello schermo privo di arsenico
  • Assenza di ritardanti di fiamma bromurati
  • Schermo LCD privo di mercurio
  • Assenza di PVC
  • Guscio in acciaio inossidabile riciclabile
  • Packaging più piccolo e compatto (più piccolo del 17%, più leggero del 16%)

 

 

Display

 

 

  • Multi-Touch widescreen
    da 3,5" (diagonale)
  • Risoluzione di 960x640 pixel a 326 ppi (pixel per pollice)

 

specs_front20100901.jpg

 

Audio

 

 

  • Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz
  • Formati audio supportati: AAC (da 8 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), HE-AAC, MP3 (da 8 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3, 4, Audible Enhanced Audio, AAX e AAX+), Apple Lossless, AIFF e WAV
  • Livello di volume massimo configurabile dall’utente

Cuffie

 

 

specs_headphones20090909.jpg

 

 

  • Auricolari
  • Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz
  • Impedenza: 32 ohm

 

TV e video

 

 

  • Video H.264 fino a 720p, 30fps, Main Profile livello 3.1 con audio AAC-LC fino a 160Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov
  • Video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov
  • Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35Mbps, 1280x720 pixel, 30fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi
  • Supporto per le seguenti risoluzioni: 1024x768 pixel con l’adattatore da connettore dock a VGA; 576p e 480p con il cavo AV component Apple; 576i e 480i con il cavo AV composito Apple (cavi in vendita separatamente)

Lingue

 

 

  • Supporto per inglese (USA), inglese (GB), francese (Francia), tedesco, cinese tradizionale, cinese semplificato, olandese, italiano, spagnolo, portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo), danese, svedese, finlandese, norvegese, coreano, giapponese, russo, polacco, turco, ucraino, ungherese, arabo, thailandese, ceco, greco, ebraico, indonesiano, malese, romeno, slovacco, croato, catalano e vietnamita
  • Supporto tastiera per inglese (USA), inglese (GB), francese (Francia), francese (Canada), francese (Svizzera), tedesco, cinese tradizionale (scrittura manuale, Pinyin, Zhuyin, Cangjie, Wubihua), cinese semplificato (scrittura manuale, Pinyin, Wubihua), olandese, italiano, spagnolo, portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo), danese, svedese, finlandese, norvegese, coreano, giapponese (Romaji, 10 tasti), giapponese (Kana), russo, polacco, turco, ucraino, estone, ungherese, islandese, lituano, lettone, fiammingo, arabo, thailandese, ceco, greco, ebraico, indonesiano, malese, romeno, slovacco, croato, bulgaro, serbo (cirillico/latino), catalano, vietnamita. tibetano, macedone e cherokee
  • Supporto dizionario per (suggerimenti e correzione automatica) per inglese (USA), inglese (GB), francese, tedesco, cinese tradizionale, cinese semplificato, olandese, italiano, spagnolo, portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo), danese, svedese, finlandese, norvegese, coreano, giapponese (Romaji), giapponese (Kana), russo, polacco, turco, ucraino, ungherese, lituano, fiammingo, arabo, thailandese, ceco, greco, ebraico, indonesiano, malese, romeno, slovacco, croato, catalano, vietnamita e cherokee

 

 

Foto e videocamere

 

 

  • Registrazione video HD (720p) fino a 30fps con audio; foto (960x720) con la fotocamera posteriore
  • Foto e video di qualità VGA fino a 30fps con la fotocamera frontale
  • Funzione “Tocca & metti a fuoco” per video e foto
  • Geotagging di foto e video via Wi-Fi

Ingressi e uscite

 

 

specs_connector20080909.jpg

 

 

  • Connettore dock a 30 pin
  • Minijack stereo da 3,5 mm per auricolari
  • Altoparlante integrato
  • Microfono

 

Tasti e controlli esterni

 

 

  • Standby/riattiva
  • Volume
  • Home

 

specs_external20100901.jpg

 

Sensori

 

 

  • Giroscopio a 3 assi
  • Accelerometro
  • Sensore di luce ambientale

Batteria e alimentazione

 

 

  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata
  • Tempo di riproduzione
    • Tempo di riproduzione audio: fino a 40 ore con una carica completa
    • Tempo di riproduzione video: fino a 7 ore con una carica completa

     

    specs_battery20100901.jpg

 

 

  • Tempo di ricarica: ricarica rapida in circa 2 ore (80% della capacità); ricarica completa in circa 4 ore

 

Requisiti di sistema

 

 

  • USB 2.0
  • iTunes 10 o successivo6
  • Mac: Mac OS X v10.5.8 o successivo
  • PC: Windows 7, Windows Vista o Windows XP Home o Professional (SP3) o successivo
  • Connessione internet a banda larga (spese a carico del cliente)

Requisiti ambientali

 

 

  • Temperatura operativa: da 0 a 35 °C
  • Temperatura non operativa: da -20 a 45 °C
  • Umidità relativa: da 5% a 95% in assenza di condensa
  • Altitudine operativa massima: 3000 m

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

features_title20100901.png

 

 

 

Abbiamo dato al nuovo iPod touch le nostre tecnologie più evolute. Per divertimento. Ora puoi videochiamare con FaceTime, girare video HD e giocare sul display più definito che un iPod abbia mai avuto. C’è così tanta tecnologia che dimenticherai di aver in mano un iPod.

 

 

i77348_features-hero20100901.png

 

 

features_facetime_icon20100901.png

 

Raccontarsi le ultime news, chiacchierare o farsi quattro risate: FaceTime su iPod touch è un modo completamente nuovo di stare con gli amici. Tocca un pulsante e vedrai cosa stanno combinando: partecipa a uno scherzo o guardali ridere mentre racconti le tue avventure, il tutto via Wi-Fi tra due nuovi iPod touch o dal nuovo iPod touch ad iPhone 4. Ti bastano un Apple ID e un account e-mail: va bene quello che hai già, se no creane uno nuovo dedicato a FaceTime. Vedrai, ci sarà da divertirsi.

Tutto su FaceTime

 

 

features_twocameras_icon20100901.png

 

Due obiettivi, due visuali.

 

 

In due è sempre meglio che da soli. Ecco perché iPod touch ha due fotocamere: una frontale, puntata su di te, e una posteriore, puntata su ciò che ti sta di fronte.

 

 

features_twocameras20100901.jpg

 

Con FaceTime puoi alternarle in ogni momento al solo tocco di un pulsante. Così se sei al bar e vedi una cosa buffa, o una persona famosa, potranno vederla anche i tuoi amici.

 

 

 

features_facetime20100901.jpg

 

features_retina20100901.jpg

 

 

features_retina_icon20100901.png

 

 

Sul display Retina di iPod touch tutto appare nella sua luce migliore. Per forza, è il display a maggior risoluzione mai visto su un iPod, con un numero di pixel quattro volte superiore rispetto ai modelli precedenti. I pixel sono così tanti che l’occhio umano non riesce a distinguerli singolarmente. Così il testo, le immagini e la grafica sono incredibilmente nitidi, proprio come sulla carta stampata.

Tutto sul display Retina

 

 

features_recording_icon20100901.png

 

 

 

“Avessi visto!” Ecco una cosa che non dirai mai più. Perché con iPod touch avrai sempre dietro una fantastica videocamera HD. Sei a una festa e vedi uno che fa breakdance? Cattura il momento in tutta la sua gloria: in alta definizione a 720p. L’avanzato sensore BSI (backside illumination) ti permette di filmare anche in ambienti poco illuminati. E puoi persino creare il tuo personale minicapolavoro su iPod touch, tagliandolo e montandolo con la nuova app iMovie: ha temi, titoli e transizioni ideati da Apple.

 

 

i77351_immagine.jpg

 

 

features_gamecenter_icon20100901.png

 

 

 

È ora di mettersi in gioco. Con la nuova app Game Center su iPod touch troverai un bel po’ di nuovi avversari da sfidare. Invita gli amici a unirsi al tuo network. E poi battili tutti. Tieni d’occhio la tua posizione in classifica per ogni gioco e confronta i tuoi risultati con quelli degli altri. Metti insieme un gruppo selezionato con cui divertirti, oppure scegli di sfidare automaticamente persone che non conosci in una partita multiplayer. Insomma, scendi in campo. E metti in campo anche gli amici.

 

 

 

 

 

features_gamecenter20100901.jpg

 

 

features_music_icon20100901.png

 

 

 

Su iPod touch la musica è tutt’altra musica. La ascolti e la vedi in modi completamente nuovi. Lascia che Genius analizzi la tua libreria e crei un mix su misura per te. Oppure prova una playlist Genius: tu scegli una canzone e Genius la usa per trovare altre tracce nella tua libreria che stanno bene insieme. Puoi anche vedere le copertine degli album in Cover Flow, o remixare la tua libreria agitando l’iPod.

 

 

 

 

features_video_icon20100901.png

 

 

 

I tuoi film preferiti vanno in onda quando vuoi, dove vuoi: puoi acquistarli o noleggiarli direttamente sul tuo iPod touch. Vai sull’iTunes Store e scegli fra migliaia di successi per fare il pieno al tuo iPod touch, poi goditi lo spettacolo sul fantastico display Retina widescren a colori da 3,5".

 

 

 

features_musicvideo20100901.jpg

i77352_immagine.jpg

 

i77354_immagine.jpg

 

i77355_immagine.jpg

 

i77356_immagine.jpg

 

i77357_immagine.jpg

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

design_title20100901.png

 

 

 

Ha dentro un mondo di tecnologia all’avanguardia. Ecco perché puoi usare il tuo iPod touch con un gesto. E perché i giochi sono così fluidi e realistici. E perché vedrai i tuoi amici mentre ti sorridono dall’altra parte del globo. Ecco perché iPod touch è l’iPod più incredibile di sempre.

 

 

 

 

design_hero20100901.jpg

 

 

Incredibile a vedersi. Ma vero.

 

 

 

Completamente rinnovato, è l’iPod touch più sottile, più leggero e più cool di sempre. Vuoi la prova? Basta tenerlo in mano. Ha un design arrotondato ed è spesso appena 7,2 millimetri, con vetro ad alta ingegneria e retro in acciaio inossidabile: una meraviglia da sentire sotto le dita. Ora accendilo e lasciati sbalordire dall’incredibile display Retina. iPod touch è il perfetto equilibrio fra design fenomenale e tecnologie allo stato dell’arte. Un vero spettacolo, dentro e fuori.

 

 

 

 

 

design_looks20100901.jpg

 

 

 

Display Retina. Non ci credi? Guardalo di nuovo.

 

 

 

Staccare lo sguardo dal nuovo iPod touch non sarà facile per molti motivi. Guarda per esempio il display LCD retroilluminato da 960x640. Con una densità di 326 pixel per pollice, è lo schermo a maggior risoluzione mai visto su un iPod. Per raggiungere questo risultato gli ingegneri Apple hanno sviluppato pixel di soli 78 micrometri di diagonale, così minuscoli che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Non li vedi, ma si fanno notare: testo e immagini sono più nitidi che mai.

 

Processore Apple A4. Più potenza nelle tue mani.

 

 

 

Se il nuovo iPod touch è così divertente, il merito è del processore Apple A4. Gli ingegneri Apple lo hanno ideato per poter disporre di una straordinaria potenza unita alla massima efficienza nei consumi. Grazie al chip A4, iPod touch esegue con facilità funzioni complesse come multitasking, editing video e videochiamate. E anche la durata della batteria verrà spinta al massimo. Proprio come il tuo divertimento.

 

 

 

design_a420100901.jpg

 

 

 

design_accelerometer20100901.png

 

Giroscopio e accelerometro. Movimenti fluidi.

 

 

 

iPod touch ha fatto un’ottima mossa: si è dotato di un giroscopio a tre assi che, unito all’accelerometro, offre un’avanzata capacità di percepire movimenti come accelerazione, assetto 3D e gradi di rotazione. Cosa significa? Che avrai a disposizione più movimenti e maggiore precisione per una migliore esperienza di gioco.

 

 

 

 

Doppia videocamera, doppio divertimento.

 

 

 

Ora iPod touch ha due videocamere integrate. Quella sul retro gira filmati HD a 720p, e grazie all’avanzato sensore BSI (backside illumination) offre riprese impeccabili anche in ambienti poco illuminati. Il tutto mentre il microfono incorporato registra conversazioni, musica o qualsiasi sottofondo audio. E la fotocamera anteriore è perfetta per fare videochiamate con FaceTime1 e girare video-autoritratti. Incredibile quanto divertimento possa esserci in una cosa così piccola.

 

 

 

design_cameras20100901.jpg

 

design_multitouch20100901.jpg

 

 

Multi-Touch.

Il controllo sulla punta delle dita.

 

Passa il dito sul tuo iPod touch e lui fa subito quello che vuoi. Com’è possibile? In realtà è una reazione a catena. Il display Multi-Touch è formato da uno schermo protettivo posto sopra a un pannello capacitivo che rileva il tuo tocco grazie a campi elettrici, per poi trasmettere le informazioni all’LCD sottostante. Così puoi scorrere gli album in Cover Flow, sfogliare foto e ingrandirle pizzicando, zoomare su una sezione di una pagina web e controllare con precisione gli elementi dei giochi.

 

Link to comment
Share on other sites

ios4_logo20100901.jpg

 

ios4_title20100901.png

 

Interfaccia intuitiva, stabilita? eccezionale, funzionalita? sorprendenti: iOS, il sistema operativo mobile di Apple, e? il cuore pulsante di iPod touch. Altri cercano di raggiungerlo, ma con la sua avanzatissima tecnologia e le nuove caratteristiche, iOS 4 resta anni avanti alla concorrenza.

 

Interfaccia elegante e intuitiva.

 

La prima volta che prendi in mano un iPod touch, gia? capisci come si usa. La rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch di iOS e? stata progettata per assecondare il dispositivo di puntamento piu? naturale che esista: le tue dita. Quindi ti basta toccare, trascinare, sfiorare, pizzicare o ruotare le dita per usare una delle app integrate o uno degli oltre 300.000 software e giochi disponibili sull’App Store. E tutto diventa semplice e divertente: anche fare una videochiamata con FaceTime o o montare un video con iMovie.

 

 

 

ios4_interface20100901.jpg

 

Centinaia di funzioni straordinarie.

 

 

Le funzioni incluse in iOS 4 rendono iPod touch potente, innovativo e piacevole da usare. Eccone alcune.

 

 

 

 

ios4_facetime20100901.jpg

 

FaceTime e iOS 4.

 

FaceTime e? un esempio di come iOS 4 sappia integrare alla perfezione hardware e software per rendere ogni funzione di iPod touch non solo straordinaria, ma anche facile da usare. Sei in viaggio e senti la mancanza di chi e? rimasto a casa? Bastano pochi tocchi e puoi vedere i tuoi amici mentre parli con loro. Funziona tra due nuovi iPod touch o tra un nuovo iPod touch e iPhone 4, via Wi-Fi.

 

 

 

ios4_game_center20100901.jpg

 

Game Center. Buon divertimento a te e ai tuoi avversari.

 

iOS 4 presenta l’app Game Center, un network di social gaming su misura per iPod touch e iPhone 4. Invita i tuoi amici, poi annientali senza pieta?. Tieni d’occhio la tua posizione in classifica e confronta i tuoi risultati con quelli degli altri. Metti insieme un gruppo con cui giocare, oppure scegli di sfidare automaticamente avversari sconosciuti in una partita multiplayer.

 

 

 

ios4_multitasking20100901.jpg

 

 

Multitasking. Cento ne pensi, cento ne fai.

 

Con iOS 4 nasce un genere di multitasking completamente nuovo. Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all’altra in un istante senza rallentare le prestazioni dell’app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente. È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo in iOS 4.

 

 

 

ios4_app_platform20100901.jpg

La piattaforma di applicazioni più grande al mondo.

 

Con oltre 300.000 app praticamente in ogni categoria, iOS 4 e? una piattaforma unica, creata per la piu? ampia raccolta di applicazioni mobili al mondo. Apple offre agli sviluppatori di terze parti un set completo di strumenti e API, con cui possono creare applicazioni e giochi che ridefiniscono le potenzialità di un dispositivo portatile. E dove stanno tutte queste app? Visita l'App Store direttamente dal tuo iPod touch e scarica quelle che vuoi con un tocco.

 

 

 

 

 

 

ios4_performance20100901.jpg

 

 

Prestazioni e stabilita? all’avanguardia.

 

Un sistema operativo di livello desktop appositamente ridisegnato per i dispositivi mobili: iOS 4 e? basato su Mac OS X, l'OS piu? evoluto al mondo, quindi le sue prestazioni sono ultraveloci, e la sua affidabilita? fuori discussione. iOS 4 gestisce efficacemente i consumi e assicura la migliore autonomia possibile per la batteria del tuo dispositivo. Non solo: il multitasking in iOS 4 non rallenta le prestazioni dell’app che lavora in primo piano, ne? scarica la batteria inutilmente. Cosi? il divertimento si ferma solo quando ti fermi tu.

 

 

 

 

 

Hardware e software fatti l’uno per l’altro.

 

Apple realizza sia l’hardware sia il sistema operativo di iPod touch, per questo tutto funziona alla perfezione, in modo davvero intelligente. Questa integrazione permette alle app di sfruttare al meglio caratteristiche hardware come il display Retina, l’interfaccia Multi-Touch, l’accelerometro, il giroscopio a tre assi, la grafica accelerata e molto altro. FaceTime è un perfetto esempio: utilizza entrambe le fotocamere di iPod touch, il display, il microfono e la tua connessione Wi-Fi.

 

 

 

ios4_hardware_software20100901.jpg

 

ios4_secure20100901.jpg

 

 

Al sicuro da dita indiscrete.

 

 

 

iOS 4 è incredibilmente sicuro fin dal momento in cui accendi il tuo iPod touch. Tutte le app vengono eseguite in un ambiente protetto, per cui né siti web né applicazioni possono accedere ai tuoi dati da altre app. iOS 4 supporta la comunicazione di rete criptata per tutelare le tue informazioni più importanti e personali. I controlli censura opzionali ti permettono di stabilire limiti per gli acquisti su iTunes, la navigazione in internet e l’accesso a materiale esplicito. Per tutelare ulteriormente la tua privacy, le app che richiedono informazioni sulla tua posizione devono ottenere prima la tua autorizzazione. Inoltre puoi impostare un blocco con codice per impedire l’accesso non autorizzato al dispositivo e configurare l’iPod touch affinché cancelli tutti i tuoi dati dopo un numero eccessivo di tentativi falliti di inserimento del codice. E nel caso in cui il tuo iPod touch venga rubato o smarrito, Trova il mio iPod touch ti permette di individuarlo su una mappa e persino di cancellarne a distanza tutti i dati.2 Se poi lo ritrovi, puoi ripristinare tutto direttamente dal tuo ultimo backup.

 

 

 

 

 

 

ios4_education20100901.jpg

 

Imparare e? facile.

 

Con iOS 4, iPod touch diventa un aiuto prezioso per i tuoi studi. Calendario ti aiuta a tenere d’occhio tutti i tuoi impegni e le tue attivita?. Grazie al Wi-Fi integrato puoi fare ricerche sul web e mandare e-mail, anche allegando foto o documenti. Puoi registrare lezioni, appunti e interrogazioni usando i Memo vocali. Puoi imparare di tutto e di piu?, dal significato di una parola alla posizione del rachide lombare, semplicemente sfogliando le applicazioni didattiche disponibili sull’App Store.

 

 

 

ios4_accessibility20100901.jpg

 

Accessibilita? di serie.

 

iOS 4 include di serie un’ampia gamma di funzioni di accessibilita? che aiutano le persone disabili a sfruttare tutto quello che iPod touch ha da offrire. Per esempio, la tecnologia di lettura dello schermo VoiceOver integrata consente agli utenti con disabilita? visive di ascoltare una descrizione dell’elemento che stanno toccando sul display.3 In piu? iOS 4 supporta nativamente oltre 30 schermi braille wireless e molte altre funzioni di accessibilita?, come l’ingrandimento dinamico dello schermo, la riproduzione di video con sottotitoli, il testo bianco su nero e cosi? via.

 

ios4_localization20100901a.jpg

 

 

Cosi? lontano, cosi? vicino.

 

Stai per andare all'estero, e vorresti usare un'app che ti aiuti con la lingua del posto o che ti dia una mano a tradurre? Nessun problema: iPod touch e iOS 4 sono fatti per essere usati in tutto il mondo. L’interfaccia utente e? disponibile in oltre 30 lingue, e puoi facilmente passare da una all’altra. Poiche? la tastiera e? basata su software, puoi scegliere tra oltre 50 layout differenti, con supporto per funzioni specifiche a seconda della lingua, tra cui dieresi sulle lettere, riconoscimento della scrittura per il cinese e opzioni contestuali per i caratteri giapponesi. Quindi puoi leggere e scrivere le e-mail in tutte le lingue che vuoi: i dizionari inclusi comprendono ben 50 lingue, VoiceOver legge gli schermi in 33 lingue e Controllo Vocale capisce 24 lingue.

 

 

 

 

updates20101116.png

 

iOS 4.2 è il nuovissimo aggiornamento software per iPod touch (seconda generazione e successive). E ora puoi scaricarlo gratis. Per saperne di più

 

 

Non è vero che nessuno regala niente.

Guarda gli aggiornamenti di iOS 4.

 

Il tuo iPod touch diventa migliore (e piu? divertente) a ogni aggiornamento dell’iOS. In ogni momento puoi aggiornarti all’ultima versione. Collega il tuo iPod touch al Mac o al PC,

apri iTunes e segui le istruzioni per scaricare l’update.

 

Link to comment
Share on other sites

product_title20090909.png

 

 

hero_hardware20100901.png

 

 

 

title20100901.png

 

 

 

iPod touch è la console portatile più amata al mondo. E con decine di migliaia di giochi e altre applicazioni d’ogni tipo disponibili su App Store, è anche la piattaforma con più giochi al mondo. Dieci dita ti sembreranno poche.

 

 

hero_icon_a420100901.jpg

 

Chip A4

 

Il chip A4 è lo stesso che trovi in iPhone 4 e iPad: ti porta in un mondo di giochi mai visto prima. E ti dà un iPod touch più potente e più efficiente sul piano energetico.

 

 

 

 

hero_icon_retina20100901.jpg

 

Display Retina

 

La grafica è spettacolare sul display Retina 960x640. È il display più definito mai visto su un iPod, il che vuol dire che i giochi sono più coinvolgenti che mai.

 

 

hero_icon_game_center20100901.jpg

 

Game Center

 

Il tuo network di gioco sta per esplodere: entra in Game Center e sfida amici e avversari sconosciuti in grandi partite multiplayer.

 

 

hero_icon_gaming20100901.png

 

Giroscopio

 

Il nuovo giroscopio a tre assi integrato in iPod touch legge le rotazioni in tre dimensioni, è sensibile alla forza di gravità e restituisce informazioni precisissime sulla propria posizione.

 

 

hero_icon_multitouch20100901.png

 

Multi-Touch

 

Le tue dita diventano un esperto skateboarder. Un tiratore scelto. Uno spietato ninja affetta-tutto. È l'incredibile magia del Multi-Touch.

 

 

hero_icon_app_store20100901.jpg

 

App Store

 

Con iPod touch dirai bye bye, noia. Naviga in Wi-Fi tra oltre 300.000 giochi e app sull’App Store e compra quel che vuoi con un tocco.

 

 

Giochi Trailer

 

 

  • assassinscreed20100407.png
  • dungeonhunter20100407.png
  • shaunwhite20100407.png
  • skaternation20100407.png
  • letsgolf20100407.png
  • homerunbattle20100407.png
  • asphalt5_20100407.png
  • heroofsparta20100407.png
  • 2xlsupercross20100407.png
  • flickbowling20100407.png
  • plantsvszombies20100407.png
  • monstertrucks20100407.png

 

Musica e intrattenimento

 

 

  • entertainment_soundhound_20100901.jpg
  • SoundHound
     
    Musica
     
    Che canzone è? Te lo dice SoundHound. Cercare così è tutta un’altra musica.

 

 

  • entertainment_glee_20100901.jpg
  • Glee
     
    Musica
     
    Le tue canzoni preferite, da cantare con chi vuoi: amici, sconosciuti, o con le star.

 

 

  • entertainment_amplitube_20100901.jpg
  • AmpliTube
     
    Musica
     
    Il tuo iPod touch diventa un processore tascabile multieffetto per chitarra e basso.
  • entertainment_bloom_20100901.jpg
  • Bloom
     
    Musica
     
    Scegli un’atmosfera e tocca il display per creare melodie e pattern sofisticati.

 

  • entertainment_incredibooth_20100901.jpg
  • IncrediBooth

Link to comment
Share on other sites

  • Intrattenimento
     
    Hai presente le vecchie cabine fotografiche? Questa qui è nel tuo iPod touch. Sorridi!
  • entertainment_reflect_20100901.jpg
  • JD Reflect
     
    Intrattenimento
     
    Esplora l’arte del caleidoscopio con forme e colori dell’artista Joshua Davis.
  • entertainment_hipstamatic_20100901.jpg
  • Hipstamatic
     
    Intrattenimento
     
    Tutto il fascino delle foto vecchia maniera. E puoi cambiare obiettivo, pellicola e flash.

 

Social network

 

 

  • social_facebook_20100901.jpg
  • Facebook
     
    Social network
     
    Per visualizzare profili, aggiornamenti di stato e foto della tua rete di amici.
  • social_linkedin_20100901.jpg
  • LinkedIn
     
    Social network
     
    Il tuo iPod touch diventa il legame con i tuoi contatti professionali.
  • social_twitter_20100901.jpg
  • Twitter
     
    Social network
     
    Segui gli amici e scopri nuove cose da fare e nuovi posti da
    vedere in città.
  • social_foursquare_20100901.jpg
  • foursquare
     
    Social network
     
    La tua città come
    non l’avevi mai vista. E mai esplorata.

 

  • social_yahoo_20100803.jpg
  • Yahoo! Messenger
     
    Social network
     
    Chiacchiera con gli amici: puoi inviare SMS gratis dal tuo iPod touch.
  • social_bump_20100901.jpg
  • Bump
     
    Social network
     
    Stringi il tuo iPod touch, batti il pugno con un amico e condividi contatti, foto e altro.
  • social_gowalla_20100901.jpg
  • Gowalla
     
    Social network
     
    Incontra gli amici, trova i posti più in e condividi foto, eventi e informazioni sui tuoi luoghi preferiti.

 

Istruzione

 

 

  • education_brainpop_20100901.jpg
  • BrainPOP
     
    Istruzione
     
    Una serie educativa di istruttivi cartoni animati quotidiani.
  • education_multiplayer_20100901.jpg
  • Multiplication
     
    Istruzione
     
    Scontri a colpi di cifre: chi è il più bravo a fare i conti?
  • education_netters_20100901.jpg
  • Netter’s Anatomy Flash Cards
     
    Istruzione
     
    Il classico best-seller di anatomia, ora in versione tascabile.
  • education_satvocab_20100901.jpg
  • SAT Vocab Challenge
     
    Istruzione
     
    Padroneggia 250 delle parole più frequenti all’esame SAT.

 

Viaggi

 

 

  • travel_kayak_20100901.jpg
  • KAYAK
     
    Viaggi
     
    Il miglior sistema di ricerca di voli, in palmo di mano.
  • travel_lonelyplanet_20100901.jpg
  • Lonely Planet
     
    Viaggi
     
    iPod touch, la tua guida personale alle principali città del mondo.
  • travel_AMNH_20100901.jpg
  • AMNH
     
    Viaggi
     
    Il modo più divertente per non perdersi al Museo Americano di Storia Naturale.
  • travel_american_airlines_20100901.jpg
  • American Airlines
     
    Viaggi
     
    L’app di viaggio

 

Fitness e benessere

 

 

  • fitness_nike-boom_20100901.jpg
  • Nike BOOM
     
    Salute e benessere
     
    Metti la musica in sync con le fasi dei tuoi allenamenti.
  • fitness_dailyburn_20100901.jpg
  • DailyBurn
     
    Salute e benessere
     
    Il diario della tua forma e della tua dieta, per avere sempre sotto mano i tuoi obiettivi di fitness.
  • fitness_yoga_20100901.jpg
  • Estensione di yoga
     
    Salute e benessere
     
    Segui una lezione di yoga in salotto. O dove ti pare.

 

Mode e tendenze

 

 

  • shopping_ebay_20100901.jpg
  • eBay Classico
     
    Mode e tendenze
     
    Cerca, fai offerte e controlla le aste di eBay ovunque sei.
  • shopping_HandM_20100901.jpg
  • H&M
     
    Mode e tendenze
     
    Shopping in libertà: entra in H&M dove e quando vuoi, dal tuo iPod touch.
  • shopping_rugby_20100901.jpg
  • Rugby Ralph Lauren
     
    Mode e tendenze
     
    Crea capi personalizzati e pubblicali online: piaceranno a tutti?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...