Jump to content

[Thread Ufficiale] Mio Moov M405


Recommended Posts

Grazie all’ampio schermo da 4,3” il dispositivo ultrasottile Moov M405 espande i propri orizzonti fornendo servizi di navigazione facilmente fruibili e intuitivi. Dotato della tecnologia di ricerca locale di Mio accessibile via PC tramite il software MioMore™ Desktop, vi consentirà di avere sempre a disposizione un’ampia gamma di informazioni sui ristoranti locali, sui negozi del posto e su molto altro ancora.

 

Lo schermo di grandi dimensioni si avvale della tecnologia NavPix™ e rende estremamente agevole la navigazione per immagini, mentre la pratica interfaccia permette un uso semplice e piacevole. Moov M405 è fornito dei dati sugli autovelox preinstallati. Inoltre, le indicazioni vocali relative alle uscite autostradali e la funzione assistente di corsia consentono di affrontare facilmente e in tranquillità gli svincoli più trafficati.

Il modello Moov M405 è disponibile nella versione Full Europa con le mappe precaricate di 44 paesi dell’Europa occidentale ed orientale.

 

 

i76614_mio.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...