Jump to content

[Thread Ufficiale] TomTom Via 110


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Ho acquistato ieri un tomtom go live 1000 europe e non riesco a connetterlo al pc. Leggo che il dispositivo dovrebbe chiedermi se voglio connettermi al pc ma non lo fa. In questo modo non posso scricare le voci e gli aggiornamenti. Qualcuno può darmi una mano? Grazie

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

ho trovato questo forum cercando info sul tomtom via 100 :D

Prima di tutto devo confessare che non ne capisco nulla di navigatori, questo è il mio primo navigatore.

Avrei delle domande da fare al riguardo:

ho provato a collegare il tomtom con il cavo della confezione, ad una presa da muro, ora il problema è il seguente...come faccio a capire se sta caricando?? non trovo nessuna spia/luce nel tomtom che mi avvisi la carica...

Devo lasciarlo acceso o spento il tomtom perché si ricarichi?

 

ormai è da qualche ora che ce l'ho attaccato alla presa, e sento il tomtom ancora freddo...la batteria dovrebbe scaldarsi un pochino no? come fare? :cheazz:

 

Altra domanda: ho scaricato dal sito ufficiale, Mytomtom SA, mi hanno detto che ho 30 giorni dopo la registrazione al sito, per scaricare le mappe aggiornate, ecco quando lo collego al comuter e vado sul sito, il tomtom mi avvisa che non può scaricare gli aggiornamenti.

vers. mappa europea: v855.3019

 

Ultima domanda, è vero che devo ricaricarlo per 12 ore almeno la prima volta?

 

grazie mille. :)

Link to comment
Share on other sites

1-non conoscendolo bene non so se abbia o meno una spia luminosa di carica o indicazione,se non lo ha basta che per vedere se ha caricato, lo accendi e vai nel menu nella sezione info

 

2-non presenta aggiornamenti in quanto hai l'ultima mappa disponibile al momento

Link to comment
Share on other sites

La mappa non è assolutamente l'ultima...anzi è parecchio vecchia.

Ho chiesto aiuto al call center tomtom, in questi giorni, stanno aggiornando il programma, ha ancora qualche problema con safari, però il più è fatto.

mappa in aggiornamento + altro aggiornamento hardware fatto... :fiufiu:

 

grazie comunque per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Mi hanno regalato il Via 110 e anch'io non riesco a connettermi con il tth, mentre con il mytomtom si.

Non so il perchè, ma sul sito tomtom.com c'è scritto che il tth è adatto solo a :

"Per i dispositivi GO, (X)XL, START, ONE, RIDER e NAVIGATOR 7 " e non per il VIA.

Ho windows 7 a 64 bit e Comincio a credere che sia un problema di driver.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Mi hanno regalato il Via 110 e anch'io non riesco a connettermi con il tth, mentre con il mytomtom si.

Non so il perchè, ma sul sito tomtom.com c'è scritto che il tth è adatto solo a :

"Per i dispositivi GO, (X)XL, START, ONE, RIDER e NAVIGATOR 7 " e non per il VIA.

Ho windows 7 a 64 bit e Comincio a credere che sia un problema di driver.

 

mytomtom è il nuovo software per i modelli recenti, tomtom home è solo per i modelli "vecchi".

devi usare mytomtom per tutto, ggiornamento mappe, ecc... O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...