Jump to content

Modding ventole Cooler Master HAF 932


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un case HAF932 a dir poco stupendo, col tempo l'ho un pò elaborato e volevos apere se le ventole posizionate in questa direzione danno il flusso d'aria giusto e se qualcuno ha sperimentato soluzioni simili se sa dirmi come poter migliorare o se così com'è è perfetto, vi posto un'immagine dove i rettangoli rossi rappresentano le ventole con relative freccie per il flusso d'aria, le ventole sono le classiche, quelle disegnate piu piccole sono le 120 quelle medie le 140 e quelle grandi le 250 grazie anticipatamente [ATTACH]975[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites



allora la ventola in basso andrebbe messa al contrario, sempre che tu non abbia polvere in giro per casa altrimenti il filtro antipolvere (che spero ci sia) va pulito ogni due o tre giorni...

 

le altre ventole vanno bene se non che la ventola sul pannello laterale mi lascia un po' perplesso per via della mancanza del filtro antipolvere... temo che ne raccolga un bel po...

Link to comment
Share on other sites

Il flusso è buono e ti permette ti abbasare le temperature unica cosa come dice leo e quella di girare in estrazione la ventola laterale sulla paratia per permettere di espellere più facilmente il calore generato dalla vga e dalla cpu

Link to comment
Share on other sites

Il flusso è buono e ti permette ti abbasare le temperature unica cosa come dice leo e quella di girare in estrazione la ventola laterale sulla paratia per permettere di espellere più facilmente il calore generato dalla vga e dalla cpu

Purtroppo nel case non era presente il filtro però la ventola laterale la tengo in immissione per raffreddare la vga mentre quella di sotto "purtroppo" la devo tenere in espulsione perchè pensavo che l'aria calda dei 4 hdd andasse espulsa e poi anche se il pc è sulla scrivania entrerebbe troppa polvere se la mettessi rivolta all'interno ! Però se dite che va bene per il resto mi fido grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Io le metterei entrambi in espulsione in quanto giù la vga genera un flusso d'aria calda e se gli spari parte di aria fresca proveniente dall'esterno del case rischi di compromettere il flusso totale che hai generato con quelle frontali e posteriore verso interno e esterno e quelle superiori verso l'esterno :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...