Jump to content

Problema anomalo!


calciodonne

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

 

ho un problema che mi fa impazzire:muro:.

dal mio pc non riesco più a visualizzare una web television http://dcf.twww.tv/?onair sento la voce dei video mp4 - codec h264 ma non il lvideo. dopo pochi secondo mi si blocca completamente il pc.

Da un altro pc, sempre delle mia rete, funziona tutto correttamente.

E' chiaro che il problema sta nel mio pc - pentium 4 Inter core 2 duo CPU E7500 - 2.93 ghz - 3 giga ram con win xp 2.

Ho scaricato e rimosso piu volte il flash media player ma niente.

Ho rilasciato informazioni idonee per avere il vostro parere?

vorrei evitare di installare nuovamente win xp

 

saluti

 

Walter

Link to comment
Share on other sites

anche dal mio pc funziona quindi è un problema di configurazione di qualche file di sistema che è rimasta impostata al vecchio server e ora con il nuovo non va...

 

inutile dire che formattare il sistema operativo potrebbe funzionare... ma è un po' eccessivo...

 

forse c'è da controllare i file hosts e qualche impostazione sui dns... è molto che ti da questo problema?

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

perfetto! avete risolto. con l'aggiornamento dei driver funziona tutto. penso che anche per gli altri utenti che avevano il mio solito problema adesso possono provare con questo aggiornamento. se vi fa piacere potrei mettere un link sul mio portale.. è il minimo!

 

Perfetto O0 certo che un link lo puoi mettere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...