Jump to content

[Thread Ufficiale] AMD Catalyst 11.xx


lowenz

Recommended Posts



  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho installato gli 11.4 preview e ho notato che ora a parità di gioco (just cause 2) in full ci sono 2° in più.

 

l'avete notato anche voi questo leggero aumento di temperatura?

Se permettono di sfruttare maggiormente le unità di calcolo della GPU è normalissimo!

Link to comment
Share on other sites

l'utilizzo delle GPU è migliorato quindi effettivamente i gradi in più sono dovuti proprio a questo.

 

 

p.s. quale application profiles si può installare insieme a questi 11.4 preview? io ho l'application profiles 11.2 CAP3 ma non vorrei che sia "vecchio" visto che ora ho appunto questa nuova versione dei catalyst.

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi...

 

io ho dei problemi con WINDOWS XP SP3 e i driver 11.2 nel senso che sia con la scheda video integrata HD4200 della mia M4A785TD-V EVO sia con la HD5830 dedicata quando lancio il 3DMark01 e il 03 mi va tutto a scatti con dei cali paurosi di frame...Questa cosa non avviene con WIN7 invece...Cosa può essere ? Ho scaricati i driver 11.2 appositi per win XP 32 bit...:cheazz:

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

l'utilizzo delle GPU è migliorato quindi effettivamente i gradi in più sono dovuti proprio a questo.

 

 

p.s. quale application profiles si può installare insieme a questi 11.4 preview? io ho l'application profiles 11.2 CAP3 ma non vorrei che sia "vecchio" visto che ora ho appunto questa nuova versione dei catalyst.

Infatti tieni quello dato insieme agli 11.4.

Link to comment
Share on other sites

messi ieri nella mia 5970, per adesso vanno benone.. ma volevo segnalare che con firefox 4 mi hanno dato problemi di inutilment gpu full load... stessa cosa con i 11.2..(soluzione: disabilitare l'accellerazione hardware dalle ipostazioni di firefox poi ok..)

 

bella notizia che dalla 11.4 non si deve istallare app profiles ..passi avanti^^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...