Jump to content

Stampante HP F4580 Deskjet


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensavate di questa stampante, l'avevo vista in offerta da Trony poco tempo fa a 50€ e l'ho presa, ecco il link als ito del produttore: Stampante HP Deskjet F4580 All-in-One (CB755B)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti

 

Volevo sapere quali cartucce monta e se ci sono le XL, giusto per evdere se conviene :)

 

Cosa ne pensate ? Non volevo ammattirmi a cercare stampanti online, giusto per non pagare le s.s. e visto che ho trovato quetsa, che supporta anche il Wireless e non mi sembra male l'ho rpesa. Di solito i documenti li stampo in bozza rapida e stampa molto velocemente rispetto alla mia precedente Lexmark :)

 

Se ci stampo qualche fotografia consumerà molto inchiostro ? Giusto per non finirmi una cartuccia per un paio di foto :)

Link to comment
Share on other sites

HP come stampante l'ho sempre evitata non tanto per qualità foto o stampe ma per il costo di manutenzione che insieme a lexmark sono le più costose ovviamente segue a ruota canon ma solo con alcuni modelli

però le hp sono le uniche o quasi che non hanno problemi se stampi saltuariamente di ostruzione degli inchiostri sulla testina.

 

si trovano tutti i kit di ricarica possibili su refill o prinkO0

Link to comment
Share on other sites

però le hp sono le uniche o quasi che non hanno problemi se stampi saltuariamente di ostruzione degli inchiostri sulla testina.

 

si trovano tutti i kit di ricarica possibili su refill o prinkO0

 

Ma alla fine con questa, cambaindo cartuccia non risolvo quasi tutti i problemi ?

Se al differenza fra le originali e le ricaricabile non é enorme prenderei le prime, però boh, cosa mi consigliate ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...