Jump to content

Aiuto Riavvio / Reset del computer

StefanoHC

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, sono nuovo e ho un problemone oggi volevo riavviare il pc e ho provato a cliccare un pulsantino nella scheda madre e mi ha riavviato il pc pero al riavvio del pc sie resettato tutto penso perche quando accendo il pc me lo riavvia sempre htlppppppp ho una scheda madre asus

ciao,

troppo scarse le informazioni..

quale pulsantino hai premuto?

puoi fare delle foto?

ci potresti dire tutta la tua configurazione in dettaglio? (modello sk madre, cpu, ram eccc..)

hi mica resettto il pc da dentro windows per cui ora non ti parte + il sistema per un problema software?

che sistema operativo usi?

grazie

e un pulsantino vicino alle slot della memoria ram

sistema operativo windows 7

cpu intel i core 7

ram 4 giga

comunque non centra una volta mi era capitato e dovevo configurare il bios c era stato un elevamento di tensione mi potete scrivere le modifiche del bios da 0 per favore ;(

Fonte sito originale asus

Ogni memoria è OK!

MemOK! assicura la migliore compatibilità delle memorie al boot. Tramite questa funzione è sufficiente premere un bottone per garantire la migliore compatibilità tra le memorie installate

ho cliccato quel pulsante si e riavviato il pc e mo non parte piu si riavvia sempre

non mi parte niente mi da la schermata motherboard e si riavvia sempre

aiutooooooooooooooooooo

l avevo portanto in assistenza ed era il bios sarà la stessa cosa di sicuro scheda madre p7p55dle asus 4 giga di ram sistema operativo win 7 ultimate cpuu intel core i3 alimentatore non ce la marca *_* helppppp ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Potrebbe anche essere un problema di alimentatore di scarsa qualità, mi pare strano che la mobo possa sputtanarsi per così poco.

cmq così non si può fare molto.. le prove da fare sono smontare il pc e rimontarlo fuori dal case senza periferiche.

In secondo luogo bisogna provare un altro alimentatore. Ma forse è meglio che queste operazioni le ffettui qualcuno più esperto...

vai nel bios e reimposta i setteings di fabbrica (default settings) e poi "salva ed esci"

Ma quando si riavvia arriva al caricamento di windows oppure si blocca prima? dacci qualche info in più senza continuare a urlare aiutooooooo

Se hai una macchina fotografica che fa i video una buona cosa potrebbe essere quella di postarci un video per farci capire cosa succede quando tu provi ad accendere il pc

Marco

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...