Jump to content

Offerte steam natale


Devil_Mcry

Recommended Posts



:D capita io infatti ho seguito il consiglio di uno di che è "esperto" in saldi steam :D

 

ho comprato solo quello in super saldo, tranne left4 dead ma che tanto il pack è sceso di 1 €

 

alla fine se ci fosse qualcosa che proprio voglio ma nn è stato nelle 12 top lo acquisto, ma non credo

 

io mi sn pentito di aver preso il pack di redfaction, l'1 fa schifo :D il 2 non va proprio, spero nel 3° XD

 

però vabbe 1 e 2 costavano niente, era comunque molto meglio fear che purtroppo ho perso

Link to comment
Share on other sites

Amnesa: The Dark Descent

Indie Fright Pack

Bioshock (EU)

FarCry 2 (EU/AU)

S.T.A.L.K.E.R. CoP + SoC

GTA IV Complete Bundle

Dirt 2

Crysis Complete (E-EU)

Machinarium

Red Faction 2

FlatOut Ultimate Carnage (ROW)

Red Faction

Red Faction Guerrilla

Counter-Strike: Source

Operation Flashpoint: Dragon Rising

Battlefield Bad Company 2 Standard Edition

Left 4 Dead Bundle

Metro 2033 All Languages

 

 

metro l'ho preso la sett subito prima dei saldi, cmq sono mal contati 28 giochi, credo di aver speso 90€ :'( :(

Link to comment
Share on other sites

Ma fatemi capire..quandi acquisti un gioco su steam ad es con postpay ti tocca scaricare il gioco che ti salvano nel tuo profilo o ti consegnano il gioco su scatola integra?Perchè io non ho una grande connessione e mi scoccerebbe lasciare il pc acceso per ore per scaricare un gioco..

Link to comment
Share on other sites

Ma fatemi capire una cosa:se io ad es compero un gioco su steam con Postpay mi arriverà a casa il gioco a scatola integra oppure ti tocca scaricare il gioco da Steam?Perchè io non ho una grande connessione e quindi mi scoccerebbe lasciare il pc acceso per ore..

Un ultima domanda:Ma poi questi giochi vengono rilasciati a marchio Steam?Nel senso sei obbligato ad avere Steam per giocarci oppure no?Perchè io ho un cugino che è interessato ad alcuni dei loro titoli ma purtroppo non dispone di Internet...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...