Jump to content

LG Optimus x2. Dual core con cpu Nvidia Tegra

Timon85

Recommended Posts

LG è pronta ad immetere sul mercato un prodotto che su carta è in grado di far inchinare i migliori smartphone presenti ora sul mercato.

Difatti L'Optimus X2, di cui è prevista l'uscita per la fine di febbraio 2011 in italia, monta al suo interno la nuova Cpu Nvidia Tegra2 alla frequenza di 1Ghz ma bensì Dual Core!! :AAAAH:

Il dispositivo è in grado di effetuare filmati in 1080P tramite la fotocamera da 8 megapixel primaria accoppiata dalla secondaria frontale da 1,3 megapixel per le video chiamate. Grazie al collegamento HDMI il dispositvo può essere collegato ad apparecchi esterni per sfruttare a pieno la risoluzione HD.

Il display è da 4 pollici WVGA, 8 GB di storage on-board (espandibile fino a 32GB di microSD) ed una batteria da 1.500 mAh.

Lo smartphone uscirà con Android Froyo 2.2 ma è già prevista e supportata la versione 2.3 che a breve sarà disponibile.

Alcune Foto:

i74629_10x1216ub35fdb.jpgi74630_lg-optimusx2.jpg

Non mi devo far prendere dalla scimmia..... :asd:

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si le cpu vanno veramente forte xo' volevo aspettare di vedere le prestazioni dei nuovi Qualcomm dual.core ;) So che le cpu sarebbero gia' pronte ma l'azienda vorebbe tenerle per quasi tutto il 2011 per uso interno e per sviluppo prima di iniziare la produzione in larga scala... Penso che sia piu' una mossa commerciale che altro... Ora come ora concorrenti che producessero cpu di pari livello ne esistevano ben poche, secondo me con l'avvento dei tetra2 su dispositivi mobili ci sara' un bel cambio di programma ;)

Esteticamente é molto bello e chissà come lavora, é ora di cambiare il jet ? :D :D :D

Quanta Ram monterà 512mb ? 1GB ?

Non vedo l'ora che escano le prime recensioni, secondo voi come prezzo su che fascia stiamo ?

Il prezzo sarà sicuramente da fascia alta.... dalle 500 alle 600 euro. La RAM è da 512 MB invece come archiviazione abbiamo 8GB interni espandibile con MicroSD per un supporto massimo esterno di 32GB

Questo video fa notare l'enorme potenziale di questo apparecchio... mi ha lasciato stupito.

Galaxy S praticamente stracciato... nemmeno paragonabile :AAAAH:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=n_DCKl_mEJc&feature=player_embedded#]YouTube -[/ame]!

Ragazzi se qualcuno sa il nome dell'utility me lo faccia sapere ;)

Edited by Timon85

Per fosse interessato l'utility si chiama "Fps2d" scaricabile direttamente dal market gratuitamente....

Questo e' il mio risultato a 1500Mhz con ROM originale e sense attivo...

Ci sono rimasto veramente di sasso... Prestazionalmente il tetra 2 sembra un'anno avanti....

i74715_snap20101221-190937.png

Per fosse interessato l'utility si chiama "Fps2d" scaricabile direttamente dal market gratuitamente....

Questo e' il mio risultato a 1500Mhz con ROM originale e sense attivo...

Ci sono rimasto veramente di sasso... Prestazionalmente il tetra 2 sembra un'anno avanti....

i74715_snap20101221-190937.png

Mi hai anticipato di poco nel post :2funny::2funny::2funny:

Non del tutto lo ha accantonato con l'uscita degli atom

moorestown è molto più recente dell'atom... dovevano uscire dei mid o smartphone con moorestown presentatati al ces dell'anno scorso.. purtroppo nessuna notizia da lg che evidentemente si è orientata su tegra2

Col galaxy s @ default ed eclair 2.1 faccio 55/56 fps.

tegra 2 è una piattaforma nettamente superiore. d'altra parte l'esperienza di nvidia nel campo grafico e video è nettamente superiore.

Sarei curioso di vedere un bench 3d

Ho provato a cercare qualcosa ma nulla di decente... Sicuramente dopo le feste ci saranno novità ;)