Jump to content

Amd x2 3800+ e varie vga


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hanno detto che te li ridanno si ?

Ho preso anche 2 punticini allo 01 dopo aver provato la 2400HD aspetto che Tom mi fa la V-mod e poi vedi che scores che ti tiro fuori :D :D

 

 

vai vai vmodda a bestia!!! qui le temp sono in discesa libera! spero in un -3/-5 sabato e domenica :asd: :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo Aris, già 12 punti li hai presi, mi raccomando tira tutto per benino :D

 

Con TNT ? Fammi sapere se le vga vanno, ti ho detto bene o male cosa bisogna fargli ! :)

 

tnt tutto fermo... le vga si tranqui ho un dissi mega passivo enorme che usavo con la geffo2ti che dovrebbe fare al caso mio. domani testo intanto quelle che conosco già bene come frequenze quindi tnt2, mx400 e mx200 e geffo2:n2mu: spero di farcela visto l'orario di rientro stasera da una cena!!!

Link to comment
Share on other sites

tnt2m64 ferma a 165/190 core/mem.. da 125/125... un pò sfigatella visto che mediamente a 200 arrivano sia di core che mem:nutkick:

lodbias a +15 ma dubito di entrare in top10 :(

niente si blocca continuamente sta zozza!!

sto provando a 160/185... che sola di vga!! non saleeeeee!!

ferma a 175/185... 1542punti al 3d mark2001... wr a 1984... :(

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

Spero che ci prendi almeno qualcosa :)

Io sto provando di nuovo la 8500GT ma non sale più é assurdo, devo andare a 50Mhz di meno sennò artefatti :(

 

Ora le provo in SLI e buonanotte, tanto so di prendere il minimo visto che il minimo é 0.3 però vabbhé, se non salgono che ci posso fare ?

Link to comment
Share on other sites

Spero che ci prendi almeno qualcosa :)

Io sto provando di nuovo la 8500GT ma non sale più é assurdo, devo andare a 50Mhz di meno sennò artefatti :(

 

Ora le provo in SLI e buonanotte, tanto so di prendere il minimo visto che il minimo é 0.3 però vabbhé, se non salgono che ci posso fare ?

 

buona notizia o cattiva notizia??

la cattiva: la 5600ultra è inutilizzabile... nel togliere i dissipatori per metterla al fresco si è staccato un chip di ram... ho esaurito le bestemmie:muro: se ti devo dei soldi jacopo fammi sapere! era tua o di robby? nel caso sento lui e gliela rimborso perchè mi sento troppo in colpa...

altra brutta notizia.. la tua geffo2mx400 è una versione mega castrata a 125/125mhz per core e ram al posto dei 175/166.. inutile dire che non arriva manco alle frequenze standard.. le ho fatto pure un dissi con i controcassi ma non serve a nulla...:muro:

bella notizia: la fx5500 da 64bit ci ha regalato:

 

wr 3d mark2001

wr 3d mark2003

wr 3d mark2005

wr 3dmark2006

wr aquamark

 

:asd:

 

carico tutti gli score appena mi ridanno la linea...

le altre vga devo controllare i risultati perchè non li ricordo tutti :2funny:

cmq la geffo2gts senza vmod non può competere con quelle di hwbot la mia si ferma a 250/430 mentre la prima è stata spinta a 320/560 :AAAAH:

la geffo2mx200 64bit ha fatto il suo porco lavoro e credo che un pò di punti anche quella li possa dare.

x la ati xpert 2000pro non ho ancora trovato drivers funzionanti...:muro:

Link to comment
Share on other sites

buona notizia o cattiva notizia??

la cattiva: la 5600ultra è inutilizzabile... nel togliere i dissipatori per metterla al fresco si è staccato un chip di ram... ho esaurito le bestemmie:muro: se ti devo dei soldi jacopo fammi sapere! era tua o di robby? nel caso sento lui e gliela rimborso perchè mi sento troppo in colpa...

altra brutta notizia.. la tua geffo2mx400 è una versione mega castrata a 125/125mhz per core e ram al posto dei 175/166.. inutile dire che non arriva manco alle frequenze standard.. le ho fatto pure un dissi con i controcassi ma non serve a nulla...:muro:

bella notizia: la fx5500 da 64bit ci ha regalato:

 

wr 3d mark2001

wr 3d mark2003

wr 3d mark2005

wr 3dmark2006

wr aquamark

 

:asd:

 

carico tutti gli score appena mi ridanno la linea...

le altre vga devo controllare i risultati perchè non li ricordo tutti :2funny:

cmq la geffo2gts senza vmod non può competere con quelle di hwbot la mia si ferma a 250/430 mentre la prima è stata spinta a 320/560 :AAAAH:

la geffo2mx200 64bit ha fatto il suo porco lavoro e credo che un pò di punti anche quella li possa dare.

x la ati xpert 2000pro non ho ancora trovato drivers funzionanti...:muro:

 

Intendevo un altro Roberto wasky, quella schedozza ha fatto prendere un bel pò di punti, mi spiace per quello che sia successo :(

 

Non devi ridarmi nulla Aris :n2mu:

Ma la geffo2 fa così cagare ? Oh cribbio e chi se lo aspettava :muro::muro: Io con quelle schede ci ero entrato giusto nel bios e basta :(

 

Hai messo a posto giusto quel Jumper ? Non penso centri nulla con le frequenze però :)

Manco un punticino ci prendi ? :(

 

Almeno con la 5500 é andata bene dai, bella notizia Aris O0

Link to comment
Share on other sites

Intendevo un altro Roberto wasky, quella schedozza ha fatto prendere un bel pò di punti, mi spiace per quello che sia successo :(

 

Non devi ridarmi nulla Aris :n2mu:

Ma la geffo2 fa così cagare ? Oh cribbio e chi se lo aspettava :muro::muro: Io con quelle schede ci ero entrato giusto nel bios e basta :(

 

Hai messo a posto giusto quel Jumper ? Non penso centri nulla con le frequenze però :)

Manco un punticino ci prendi ? :(

 

Almeno con la 5500 é andata bene dai, bella notizia Aris O0

 

no con la geffo2mx400 faccio meno punti che con la geffo2mx200 :( è stata una delusione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...