Jump to content

Amd x2 3800+ e varie vga


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io uso una versione alleggerita di Xp Professional SP3 che poi rimodifico a dovere in base alle esigenze ;)

 

criptico :asd: cmq ora provo due windows xp da nemmeno 200mb di cd e vedo quanti mb mi danno all'avvio :ave:

ho anche un windows 2000 moddato da riprovare visto che quello liscio non gradiva troppo i programmi di oc :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Io fin quando non muore del tutto una cosa le provo tutte :asd:

 

si ma non regge nemmeno il 3d mark a default :asd:

cmq l'xp alleggerito di pochi post fa non va bene... ati tray tools non parte e al 3d mark 2001se perdo un 100punti abbondanti con gli stessi settaggi. torno al caro vecchio xp Hwnl 5.0 che va benone!! :)

ho visto che la 9000 ha qualche mhz di scorta con la ventolozza 12x12 sparata contro :perfido:

Link to comment
Share on other sites

10345... mancano 110 punti al wr!!! :ave: :ave: :ave: daiiii 9000 daiiiiiii :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

vai Aris vaiiii :D Cmq se la vga non è resuscitata opterei per un'altro metodo... ;)

Se hai una piccola fiamma ossidrica o un phone da carrozziere, gira intorno alla gpu per circa 5/10 sec.. la miglior cosa sarebbe usare anche del flussante liquido però puoi provare senza; dovrebbe funzionare ugualemnte per un breve periodo ;)

Link to comment
Share on other sites

Nulla di cio raga si deve dissaldare il tutto e rifare ttuto da zero fidatevi di uno che le fa :)

 

quindi dici altra infornata? ricetta? 200°C ancora 10 minuti o di più?

cmq questa ati 9000 regge frequenze assurde senza vmod! 329gpu e 273mem!! :ave: devo dire che le ati mi hanno dato sempre grandi soddisfazioni!!!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

No nulla di ciò aris l'infornata che dice Simone è un reflow casalingo non un reballing professionale, quindi non serve a nulla ormai in quanto le palline di stagno si saranno sicuramente crepate e vanno rifatte

 

vabbè ma se ci devi perdere tempo e denaro non ha senso. è una vga dell'anticristo :asd:

cmq fatto un aquamark a frequenze da schioppo e sono ancora 9° assoluto... manca il processore di brutto visto che il primo di cpu mi da quasi 7000punti... :AAAAH: :muro: :muro: :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...