Jump to content

Blackberry Torch 9800, un grande compagno di viaggio


technology

Recommended Posts

Per i "Blackberrysti" esistono 2 mondi per concepire ed usare un cellulare: il mondo Blackberry e ... tutti gli altri.

 

Un po' perchè la canadese RIM (Reserch In Motion) è stata la prima a concepire un palmare con il concetto di push-mail (puoi ricevere le mail sul palmare), un po' perchè ha sempre sposato l'idea del palmare-uffico adatto per il business, sta di fatto che chi si appoggia ad un BB, difficilmente riesce a dare confidenze a telefonini - anche se iper-tecnologici - diversi.

 

L'uso frequente di questi gioiellini in movimento, quindi il poter usare davvero il proprio palmare come stando in ufficio, ha creato una moda alla quale anche il gentil sesso non riesce a sottrarsi dal fascino di stringere tra le mani uno strumento davvero potente.

 

Per chi ha voglia di farsi un gran bel regalo (costa quasi 600 eurini), o farlo trovare sotto l'alberello ad altri fortunati, consiglio di valutare questo nuovo Blackberry Torch 9800 che promette delizie tecnologiche all'avanguardia.

 

Blackberry Torch 9800, un grande compagno di viaggio

Link to comment
Share on other sites



non ho mai preso in considerazione il blackberry ho sempre pensato che ci fossero terminali molto più duttili, e con l'ucita di Android questo mio pensiero si è rivelato una convinzione.

 

La discussione è quella giusta...quindi ti chiedo.. perchè dovrei abbandonare android per passare a blackberry? Quali funzioni ha blackberry che android non ha? Non vuole essere un flame, ma semplicemente un thread di informazione perchè veramente io il mondo blackberry non l'ho mai capito.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...