Jump to content

Tavola grafica quale?


klim007

Recommended Posts

Salve dovrei acquistare una tavola grafica per un regalo, è per una persona che non ne ha mai usate e che dovrebbe fare editing di immagini testo etc

 

Avevo valutato la bamboo pen and touch special edition grandezza medium

e la ictuos 4 sempre grandezza media entrambi wacom prezzi la prima sui 200 la seconda sui 360

 

Volevo avere qualche consiglio da voi, se sono sulla strada giusta o prendere qualcosa di più piccolo sempre degli stessi modelli o cambiare totalmente modello e marca

 

Qualsiasi consiglio è ben accetto

Link to comment
Share on other sites



Salve dovrei acquistare una tavola grafica per un regalo, è per una persona che non ne ha mai usate e che dovrebbe fare editing di immagini testo etc

 

Avevo valutato la bamboo pen and touch special edition grandezza medium

e la ictuos 4 sempre grandezza media entrambi wacom prezzi la prima sui 200 la seconda sui 360

 

Volevo avere qualche consiglio da voi, se sono sulla strada giusta o prendere qualcosa di più piccolo sempre degli stessi modelli o cambiare totalmente modello e marca

 

Qualsiasi consiglio è ben accetto

ho fatto prendere l'anno scorso a natale per la mia ragazza la bamboo touch e penna

 

è multi touch la tavoletta, la penna funziona anche molto bene

 

su questo settore wacom domina abbastanza e ha ottimi prodotti

 

di contro ti dico subito che qualunque tavoletta compri, per quanto buona ti ci andrà sempre un bel po per prenderci la mano, non è immediata la cosa

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

ho fatto prendere l'anno scorso a natale per la mia ragazza la bamboo touch e penna

 

è multi touch la tavoletta, la penna funziona anche molto bene

 

su questo settore wacom domina abbastanza è ha ottimi prodotti

 

di contro ti dico subito che qualunque tavoletta compri, per quanto buona ti ci andrà sempre un bel po per prenderci la mano, non è immediata la cosa

 

ti quoto... wacom è un punto di riferimento del settore!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...