Jump to content

Samsung syncmaster t220HD problema DT


Vend00

Recommended Posts

Salve a tutti sono possessore di un monitor/TV Samsun syncmaster T220HD del quale sono piu che soddisfatto se non fosse per quanto riguarda il decoder integrato che non mi permette di vedere decentemente nessun canale oltre quelli rai a differenza di tutti gli altri decoder che sono in casa mia(quindi presumo non sia un problema di copertura della mia zona).so per certo che non è un problema del cavo dell'antenna o di sintonizzazione dei canali che ho fatto correttamente la cosa che mi fa pensare che sia il decoder integrato è che se ne connetto via SCART uno esterno tutto funziona bene(il segnale sta sul 55% e l'errore bit 4/5

mentre prima era a 10)...grazie della pazienza per avere letto...e secondo voi dove potrebbe stare il problema, vi è capitato niente di simile con la stessa TV?

grazie a tutt in anticipo!!

 

PS-la zona è forlì in Romagna

Link to comment
Share on other sites



la rai e il resto e quasi tutto pesantemente disturbato cioè audio a "scatti" e video o assente o molto disturbato..alcuni canali li vedo ma sono pochi oltre quelli rai (rai 1,2,3,4,5 sport,storia,) e alcuni che vedo sono tipo "cielo",poker24 e altri canali meno importanti rispetto a mediast ecc...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti sono possessore di un monitor/TV Samsun syncmaster T220HD del quale sono piu che soddisfatto se non fosse per quanto riguarda il decoder integrato che non mi permette di vedere decentemente nessun canale oltre quelli rai a differenza di tutti gli altri decoder che sono in casa mia(quindi presumo non sia un problema di copertura della mia zona).so per certo che non è un problema del cavo dell'antenna o di sintonizzazione dei canali che ho fatto correttamente la cosa che mi fa pensare che sia il decoder integrato è che se ne connetto via SCART uno esterno tutto funziona bene(il segnale sta sul 55% e l'errore bit 4/5

mentre prima era a 10)...grazie della pazienza per avere letto...e secondo voi dove potrebbe stare il problema, vi è capitato niente di simile con la stessa TV?

grazie a tutt in anticipo!!

 

PS-la zona è forlì in Romagna

 

Per esperienza ti dico che molto spesso è una questione di cavo (> segnale).

Avevo lo stesso problema con un TV in una stanza: prendeva pochissimi canali e anche male. L'ho messo nella stanza dove ho il TV principale ed ecco che mi prende più di un centinaio di canali.

 

Se non lo hai già fatto, prova...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...