Jump to content

consiglio nuova configurazione pc urgente!!!!


Recommended Posts

salve

mi sono aggiudicato questo pc ad un asta su ebay e vorrei sapere se era adatto ai miei scopi navigazione internet mentre ascolto musica e fare giochi anche con i dettagli al minimo!

poi volevo sapere che tipo di ram monta(ddr1 ddr2) ecc ecc e quale tipo di scheda video è possibile montargli su questa scheda madre!

ecco il pc in questione:

OFFERTA MINI COMPUTER ATOM 1? !!! COMPLETO! MODDING!!!! su eBay.it Da 2.1 GHz a 2.6 GHz, PC da tavolo, Informatica e Palmari

lo pagherei 170 euro +10 euro di spedizione

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Non è un pc per poter giocare. Oltretutto la mobo non ha slot pci express ma solo uno slot pci su cui ci sono ben poche schede video da installare..

Per navigare e per la musica può anche andare ma non è certo un granché come pc...

 

Di sicuro quel pc non vale più di quello che l'hai pagato

Link to comment
Share on other sites

con quel pc ci fai ben poco , sn sorpreso da come si "permettono" di scrivere nell intestazione della vendita "modding" , perchè perchè ha una ventola in piu sulla cpu =/ (hanno anche fatto una gaf xke in uno screen in idle è a 52 gradi quel processore , e non promette bene ) ma apparte cio con 200 euro vedo girare degli assemblati mid tower ai quali puoi aggiungerci una vga migliore .... per me non ne vale la pena

Link to comment
Share on other sites

con quel pc ci fai ben poco , sn sorpreso da come si "permettono" di scrivere nell intestazione della vendita "modding" , perchè perchè ha una ventola in piu sulla cpu =/ (hanno anche fatto una gaf xke in uno screen in idle è a 52 gradi quel processore , e non promette bene ) ma apparte cio con 200 euro vedo girare degli assemblati mid tower ai quali puoi aggiungerci una vga migliore .... per me non ne vale la pena

 

potrebbe interessarti il mio amd dual core 2.8 mhz con scheda asus p4s8x-x scheda vga ati radeon 9800 pro 1-2 gb ram alimentatore 450 w, hd 80 gb e scheda audio creative sound blaster 5.1

Edited by Agisette
Link to comment
Share on other sites

hanno anche fatto una gaf xke in uno screen in idle è a 52 gradi quel processore , e non promette bene )

 

 

grazie ragà!!non ci avevo fatto caso a quello screen!!52 gradi in indle? durante un gioco allora? ci arrostisco la carne?:asd:ci rinuncio!!!

 

 

 

potrebbe interessarti il mio amd dual core 2.8 mhz con scheda asus p4s8x-x scheda vga ati radeon 9800 pro 1-2 gb ram alimentatore 450 w, hd 80 gb e scheda audio creative sound blaster 5.1

 

QUANDO VUOI PER QUEI PEZZI COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE?

Link to comment
Share on other sites

potrebbe interessarti il mio amd dual core 2.8 mhz con scheda asus p4s8x-x scheda vga ati radeon 9800 pro 1-2 gb ram alimentatore 450 w, hd 80 gb e scheda audio creative sound blaster 5.1

 

 

QUANDO VUOI PER QUEI PEZZI COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE?

 

Ragazzi per le trattative c'è il mercatino o i pvt, questo non è il posto adatto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...