Jump to content

Recommended Posts

  • 3 months later...
  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero che la formattazione sia giusta...

 

Isomen l HD 5850 l RV870 @ 950 l GDDR5 @ 1250 l 1 l 7 32bit l 11.11 l P5118

 

Aggiungo anche questo:

 

Isomen l HD 5850 l RV870 @ 950 l GDDR5 @ 1250 l 1 l 7 32bit l 11.11 l X2014

 

;) CIAUZ

 

Si perfetto, ti ho editato il post..perché mancava il grassetto........ora ti metto in lista.....quanti volt hai dato per i 950mhz??

Link to comment
Share on other sites

Con cosa hai fatto OC alla gpu?...se fosse a dafult come voltaggio sarebbe uno tra i chip più fortunati mai visiti...

 

Con l'overdrive dei catalyst, ho semplicemente editato il bios e alzato il limite d'oc... ma nn ho toccato i voltaggi:

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i134341_5850-bios.jpg[/img]"]i134341_5850-bios.jpg

 

PS

però nn sò perché neppure GPUZ mi mostra il voltaggio:

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i134342_gpuz.jpg[/img]"]i134342_gpuz.jpg

 

;) CIAUZ

Edited by isomen
Link to comment
Share on other sites

Ah ok hai fatto tutto con il bios.....Probabile però ci sia una specie di gestione automatica del voltaggio con CCC....perchè è molto raro che una gpu arrivi a quelle frequenze con voltaggio default....

Prova magari a controllare con msi afterburner che voltaggio ti rileva....

Link to comment
Share on other sites

Ah ok hai fatto tutto con il bios.....Probabile però ci sia una specie di gestione automatica del voltaggio con CCC....perchè è molto raro che una gpu arrivi a quelle frequenze con voltaggio default....

Prova magari a controllare con msi afterburner che voltaggio ti rileva....

 

Neppure afterburner mi legge il voltaggio, ma secondo gpu clock può andare da 1,0 a 1,088:

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i134345_amd-gpu-clock-tool.jpg[/img]"]i134345_amd-gpu-clock-tool.jpg

 

;) CIAUZ

Link to comment
Share on other sites

Ma è un modello reference o custom?...

Comunque se sei veramente a 950mhz con v.default...direi che puoi salire ancora se trovi un programma che ti permette di overvolatre.....è un sample decisamente fortunato....io ne ho due di 5850 e per arrivare a 950 devo impostare su una 1,21 e sull'altra 1,23v....

Link to comment
Share on other sites

E' la sapphire reference. e da quello che ho visto senza modifiche nn può salire oltre 1,088v.

 

PS

forse con il bios asus... ma ho già dovuto mandarla in RMA una volta per via del bios (dopo vari flash sembrava nn ci fosse più alcun bios)

e nn vorrei ripetere l'esperienza, in fondo mi va bene così.

;) CIAUZ

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...