Jump to content

Scateniamo l Inferno HAF X by Dinastiny


Dinastiny

Recommended Posts



ok notizie dell ultim ora , modificato il v core a 1,25v , modificati i timing delle ram da auto , li ho messi tutti come da indicazioni 9-9-9-24 ecc ce ne sono una valanga non li ricordo ed ho avuto ottimi risultati piu che in gflops in termini di temperature , credevo di perdere 3/4 gradi e invece sorpresona sono passato da 90°C a ........ 77 °C !!!! direi un ottimo risultato ora vorrei capire bene come aggiustare di fino i voltaggi e magari portare le ram a un cl piu basso sempre se è possibile :)

ecco lo screen dell ultima run di linx ... sono proprio soddisfatto !

[/url]linx.th.png

Link to comment
Share on other sites

ok notizie dell ultim ora , modificato il v core a 1,25v , modificati i timing delle ram da auto , li ho messi tutti come da indicazioni 9-9-9-24 ecc ce ne sono una valanga non li ricordo ed ho avuto ottimi risultati piu che in gflops in termini di temperature , credevo di perdere 3/4 gradi e invece sorpresona sono passato da 90°C a ........ 77 °C !!!! direi un ottimo risultato ora vorrei capire bene come aggiustare di fino i voltaggi e magari portare le ram a un cl piu basso sempre se è possibile :)

ecco lo screen dell ultima run di linx ... sono proprio soddisfatto !

linx.th.png

 

Hai temperature altine, che T amb avevi ? Poi le temp reali sarebbero piu' alte visto che 3 cicli di linx a 1800 son davvero poco...Sicuro di aver messo bene la pasta ? E quale stai usando ? Se l'ht non ti serve per lavoro, toglilo. Potrai cosi' diminuire il vcore e anche le temp dai 6 ai 10 gradi.

Link to comment
Share on other sites

ciao , come t ambiente avevo 23 gradi ... un po caldino in camera mia XD ho anche il termosifone acceso .... cmmq la pasta termica è NT-H1 thermal compound ... cmq ho abbassato ancora il vcore a 1,23750 e ora sn arrivato a 74 gradi sul core piu alto , non credevo fosse male come temperatura , cmq cosa intendi per togliere l hiper trading ? di avere solo i 4 core ? sai qual è l opzione per disabilitarlo dal bios ?

cmq l ultimo test è questo :

[/url]linx2.th.png

 

Link to comment
Share on other sites

bah ho pareri discordanti sull ht , c'è chi dice ma si hai un i7 usalo senno è sprecato , chi dice togli tanto non serve , sono combattuto =/

 

Sicuramente serve per sfruttare appieno e migliorare le prestazione della cpu, ma senza di sicuro non sarà un danno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...