Jump to content

EPSON Sx110: Problema autoresettanti


aldairton

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho di recente esaurito la cartuccia nera della stampante EPSON SX110.

Oggi sono andato in negozio a prendermi le cartucce vuote autoresettanti.

Ho ricaricato come da istruzioni la cartuccia nera,

inserita nella stampante, ma non riesco a stampare in quanto in software che gestisce i livelli di inchiostro mi da il seguente errore:

 

cartuccia2shot02nov2911.jpg

 

L'immagine parla da se.La cosa veramente strana è che l'autoresettante nera viene riconosciuta,mentre quelle a colori originali NO...

Non vorrei che ci siano delle protezioni che impediscano di installare cartucce originali mescolate con quelle compatibili autoresettanti.

 

ho provato a spegnere stampante,provare a reinstallare la cartuccia, ma senza successo:l'errore che mi da è sempre lo stesso.

 

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

Qualcuno sa come risolvere?

Non è che per caso devo installare tutte e 4 le autoresettanti per risolvere il problema?

 

fatemi sapere.

Grazie mille

Edited by aldairton
Link to comment
Share on other sites



Sono della Printer Maniak.

Comunque ho risolto in modo "drastico".

Ho dovuto buttare anche le 3 cartucce dei colori originali praticamente piene, e le ho sostituite con le relative autoresettanti.

Tutto ok stampa che è una meraviglia...

Solo che mi dispiace un sacco buttare le originali con diverso inchiostro ancora dentro :(

Link to comment
Share on other sites

No il problema non è le autoresettanti quando questa ditta che produce cartucce compatibili si fa per dire, con una canon su 5 cambiate dal negoziante solo mezza andava, quindi starei alla larga dalla printer maniak,almeno come esperienza personale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...