Jump to content

Che Portatile Hai !?


Dinastiny

Recommended Posts

Il mio portatilino =)

MacBookPro 15" 4gb ddr3 cl7 =D 320GB HDD intelcore duo T9600 2.8Ghz 2xsk video (9600M GT)... alla fine è tutto com era in origine pero mi da delle belle soddisfazioni facendoci girare win in boot camp =) riesco a fare girare black ops senza nessun problema .... anche se lo uso 99% sempre con mac os x ... e li nulla da dire ... come sfrutta le risorse mac :AAAAH:

1505289.png

 

Voi che portatili avete ?

dai dai sn curioso =) magari ne viene fuori una bella discussione =)

Link to comment
Share on other sites



al momento ho un bel MSI di cui non ricordo il modello, comunque processore appena cambiato a T9400, 2gb ddr2 800 e 250gb hdd 5400rpm .. scheda video Hd3450 e monitor a 13" 1280x800. Ormai io i pc li uso solo per lavorare..niente più giochi. Purtroppo di questo portatile è partita completamente la batteria, quindi prima o poi dovrò decidermi a riacquistarne una.. ma per ora va solo a rete elettrica :D

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

magari.. a parte che ora la mia batteria è vivisezionata perchè volevo capire se sarei stato in grado di aggiustarla cambiando qualche cella... comunque.. non mi si accendeva nemmeno più, e sembra che si sia fritto il circuito di controllo del caricamento delle batterie, quindi ho preferito evitare di spender soldi inutilmente per riacquistare quelle due celle che erano andate sotto al valore limita per le batterie al litio.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh!

 

Marco

 

A quel Daniele :briai:

Link to comment
Share on other sites

la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh!

 

Marco

 

Ti dico il mio , appena comprato , giocando a Team Fortress 2 Su steam , con wifi acceso e ventole al massimo , durava 1:30/50 .... cn un qualsiasi pc nn mac arrivi a 40 min se ti va bene

Link to comment
Share on other sites

Concordo per quanto riguarda le cose che avete detto sul mac, peccato però che chi ci lavora non ha tutti i programmi che gli servono e si deve cosi ricorrere troppo spesso alla macchina virtuale. Però devo dire che da quando mi diletto di fotografia, un monitor su un portatile, come quello del macbookpro da 17 non ne ho mai visti: è eccezionale, neanche i vaio ce l'hanno cosi.

 

Io per ora sono con un DELL studio 1555 Processore Intel® Core?2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz, 4 GB di RAM, e ATI Mobility Radeon HD 4570.

Devo dire che DELL fa prodotti con un eccellente rapporto qualità prezzo, se penso a quanto l'ho pagato ancora non ci credo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...