Dinastiny Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Il mio portatilino =) MacBookPro 15" 4gb ddr3 cl7 =D 320GB HDD intelcore duo T9600 2.8Ghz 2xsk video (9600M GT)... alla fine è tutto com era in origine pero mi da delle belle soddisfazioni facendoci girare win in boot camp =) riesco a fare girare black ops senza nessun problema .... anche se lo uso 99% sempre con mac os x ... e li nulla da dire ... come sfrutta le risorse mac :AAAAH: Voi che portatili avete ? dai dai sn curioso =) magari ne viene fuori una bella discussione =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 un bell'hw su quel mac nulla da dire, il t9600 è un bel processore. Io per il momento eeepc 900 ll mac aspetto che me lo passa la facoltà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 bè ho lavorato alla apple 1 anno quindi è uscito da li =) cmq si ne sono contentissimo una macchina fantastica ... ha 2 anni e nn ha mai avuto 1 problema nemmeno il minimo e fidati è stata spreuta fino all osso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Al momento Asus X52j di passaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 al lavoro scrausissimo dell d630 intel t7200 2gb ram 80gb hdd 7200rpm e win xp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 al momento ho un bel MSI di cui non ricordo il modello, comunque processore appena cambiato a T9400, 2gb ddr2 800 e 250gb hdd 5400rpm .. scheda video Hd3450 e monitor a 13" 1280x800. Ormai io i pc li uso solo per lavorare..niente più giochi. Purtroppo di questo portatile è partita completamente la batteria, quindi prima o poi dovrò decidermi a riacquistarne una.. ma per ora va solo a rete elettrica Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 come nel 90% dei portatili che ho avuto ... li lasci in carica fisso quado sei a casa e dopo qualche mese ... magicamente scopri che la batteria ti dura 10 min =DDDD e li sn bestemmioni di ghisa =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 magari.. a parte che ora la mia batteria è vivisezionata perchè volevo capire se sarei stato in grado di aggiustarla cambiando qualche cella... comunque.. non mi si accendeva nemmeno più, e sembra che si sia fritto il circuito di controllo del caricamento delle batterie, quindi ho preferito evitare di spender soldi inutilmente per riacquistare quelle due celle che erano andate sotto al valore limita per le batterie al litio. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 quindi .. via la batteria corrente FTW ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Bhe è ovvio che avendo in circolo sempre corrente nelle celle della batteria si deteriorano e dopo non dura nemmeno un minuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 mmm si grande errore di tenerlo sempre in carica , infatti quando è carico io lo stacco e lascio che vada almeno sotto meta prima di riattaccarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 E dovresti lasciarlo ancora di più tipo a 5 minuti prima che si scarichi e di solito tenendolo spento e non acceso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 mmmm grazie della info lo faro ... per ora il mio mac ha perso in 2 anni 15-20 min di autonomia , e non è male sec me ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 No non è affatto male su molti altri notebook una cosa del genere in 2-3 anni azzera completamente la carica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 ma apple infatti garantisce le sue batterie o 1 anno (cosa che altre case danno per si e no 15 gg) oppure per un numero elevatissimo di cicli di ricarica ... sn dei prodotti fantastici per lavorare ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Ovviamente per quello che costano un minimo di garanzie lo devono dare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 yes ... costano tanto ma ti durano piu del doppio ... ovvio come hw hai la meta se non meno ma mac os x OMFG lo sfrutta come fosse un i7 il mio dual core XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 yes ... costano tanto ma ti durano piu del doppio ... ovvio come hw hai la meta se non meno ma mac os x OMFG lo sfrutta come fosse un i7 il mio dual core XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh! Marco A quel Daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 la gestione della batteria da parte dei mac è qualcosa di impensabile per qualsiasi notebook non MAC... ti garantiscono la batteria per un numero di cicli di carica assurdo e questa veramente fa quel per cui viene impostata! Il MAC del mio coinquilino ha una batteria che gli dura tipo 4 ore con un Core 2 DUO in utilizzo normale mentre più di un'ora in uso intensivo (stile videogames)!!! Impensabile per un computer normale senza una batteria da 8000mAh! Marco Ti dico il mio , appena comprato , giocando a Team Fortress 2 Su steam , con wifi acceso e ventole al massimo , durava 1:30/50 .... cn un qualsiasi pc nn mac arrivi a 40 min se ti va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Concordo per quanto riguarda le cose che avete detto sul mac, peccato però che chi ci lavora non ha tutti i programmi che gli servono e si deve cosi ricorrere troppo spesso alla macchina virtuale. Però devo dire che da quando mi diletto di fotografia, un monitor su un portatile, come quello del macbookpro da 17 non ne ho mai visti: è eccezionale, neanche i vaio ce l'hanno cosi. Io per ora sono con un DELL studio 1555 Processore Intel® Core?2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz, 4 GB di RAM, e ATI Mobility Radeon HD 4570. Devo dire che DELL fa prodotti con un eccellente rapporto qualità prezzo, se penso a quanto l'ho pagato ancora non ci credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 xke dici che nn hai tutti i programmi ? cosa ti manca ? o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Più che altro visual studio ed eclipse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinastiny Posted November 27, 2010 Author Share Posted November 27, 2010 capisco ... ma credo che prima o poi dovreno farlo x mac .... sta crescendo troppo come mercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts