apix_1024 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Ne sei proprio sicuro Apix ? http://www.xtremehardware.com/forum/f47/thread_ufficiale_fujifilm_finepix_s200exr-18342/index18.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 oggi la mia fuji s200exr è passata al creatore. Azz e mho reflex in arrivo sotto l'albero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Azz e mho reflex in arrivo sotto l'albero no sto cassius. ora assistenza visto che la bimba ha la bellezza di 5 mesi! e rivoglio la mia s200exr a nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Si é sciolta la neve, aggiornaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Si é sciolta la neve, aggiornaci al max ti faccio una foto del diluvio che viene giù ora con il nokia 5800xm :2funny: rido per non piangere. domani chiamo milano e preparo la vaselina :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 1, 2010 Author Share Posted December 1, 2010 Ieri alle 9 di mattina faceva -7.... Oggi fiocca di brutto... Altra fotina stesso soggetto... Ormai mi sa che questa neve ce la teniamo fino ad aprile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Voglio anche io la neveeeee qui piovee solo ufff,chi mi porta una pista da sci qui ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 5, 2010 Author Share Posted December 5, 2010 Up succulento Ieri c'era un po' sole (strano ma vero!) Ecco qualche foto (ci sono paesaggi davvero da cartolina) Questo per darvi un'idea della neve che c'è in giro... dalle altre foto i tetti sono ovviamente un po' più "vuoti" e considerando che fa -4 in pieno giorno (e -10 di notte) dubito che possa andar via celermente... Ed ecco una delle prime cause di morte in svizzera dopo il suicidio : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Up succulento Ieri c'era un po' sole (strano ma vero!) Ecco qualche foto (ci sono paesaggi davvero da cartolina) Questo per darvi un'idea della neve che c'è in giro... dalle altre foto i tetti sono ovviamente un po' più "vuoti" e considerando che fa -4 in pieno giorno (e -10 di notte) dubito che possa andar via celermente... Ed ecco una delle prime cause di morte in svizzera dopo il suicidio : Si davvero da cartolinee ste fotuzze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts