robycerry Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Ragazzi ho un dubbio!! A breve cambierò configurazione al pc, ho pensato a una cpu I7 950 e alle corsair dominator 1600mhz 6gb. Per qnt riguarda la mobo mi piacciono la Rampage extreme III e la Gigabyte x58a ud7 1366. Secondo voi quale è meglio? (scheda video Asusengtx280, Ali ocz 850watt) premetto che nn farò overclock estremo....Grazie ciaooooooooo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 se non vuoi fare molto overclock ti basta anche una gigabyte ud5 o ud3r. Entrambe le mobo da te citate sono ottime, la rampage 3 la definirei quella statisticamente un po' più "delicata"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Oppure la controparte asus p7p55d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Oppure la controparte asus p7p55d Stiamo parlando di schede per 1366 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 concordo con leo, se non hai esigente particolari puoi risparmiare un po sulla mainboard e spendere qualcosa in più sulla scheda video! Ho avuto sia la UD5 che la rampage II Extreme che la Rampage III Extreme..e come livello di overcloccabilità non c'è dubbio che la 3 sia la migliore ma è anche la più ostica e schizzinosa da settare. Se dovessi scegliere ora penso ritornerei sulla UD5 senza pensarci su! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Io ora come ora per i suoi problemi la UD5 vorrei buttarla nel cesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 beh swat penso sia un problema della tua no? o parli di qualcosa di comune a tutte? le gigabyte non sono ovviamente prive di difetti, ma apparte questo io sono cmq contento dell'acquisto della mia ud6, nel momento attuale ti consiglierei l'acquisto di una gigabyte per la miglior qualità costruttiva la rampage 3 extreme, come la mf3 extreme al momento sono le uniche 2 asus che apprezzo, ma la rampage a quanto pare è + facile trovarla rotta che funzionante lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts