Jump to content

Asus o Gigabyte?

robycerry

Recommended Posts

Ragazzi ho un dubbio!! A breve cambierò configurazione al pc, ho pensato a una cpu I7 950 e alle corsair dominator 1600mhz 6gb. Per qnt riguarda la mobo mi piacciono la Rampage extreme III e la Gigabyte x58a ud7 1366. Secondo voi quale è meglio? (scheda video Asusengtx280, Ali ocz 850watt) premetto che nn farò overclock estremo....Grazie ciaooooooooo:)

concordo con leo, se non hai esigente particolari puoi risparmiare un po sulla mainboard e spendere qualcosa in più sulla scheda video! ;)

Ho avuto sia la UD5 che la rampage II Extreme che la Rampage III Extreme..e come livello di overcloccabilità non c'è dubbio che la 3 sia la migliore ma è anche la più ostica e schizzinosa da settare. Se dovessi scegliere ora penso ritornerei sulla UD5 senza pensarci su!

Marco

beh swat penso sia un problema della tua no? o parli di qualcosa di comune a tutte?

le gigabyte non sono ovviamente prive di difetti, ma apparte questo io sono cmq contento dell'acquisto della mia ud6, nel momento attuale ti consiglierei l'acquisto di una gigabyte per la miglior qualità costruttiva

la rampage 3 extreme, come la mf3 extreme al momento sono le uniche 2 asus che apprezzo, ma la rampage a quanto pare è + facile trovarla rotta che funzionante lol