Jump to content

Scelta Xbox 360


daltan75

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,è il mio primo post su questo forum e spero di non esordire sbagliando la sezionebigrin_IS.gif

 

Dunque io DEVO (poichè obbligato da mio figlio) acquistare una XB360,e DEVO (vista la mole di acquisto settimanale di giochi) fare la modifica,e per questo mi serve di sapere da chi è meglio preparato di me (cioè voi wink2.gif) alcune cose:

 

-tra la "vecchia" bianca (quella ARCADE con HD da 128 Mb) e la "nuova" NERA da 4 Gb,quale mi consigliate?,visto la diversa tipologia di modifiche (soft per la bianca e hard per la nera)

 

 

-se vado online con la modifica sia con l'una che con l'altra ho le stesse probabilità di ban?

 

-la nera è Wi-Fi?come connessione a internet dico

 

-pregi e difetti dell'una e dell'altra?

 

-è vero che la nuova,graficamente,è migliore della bianca?

 

-IN DEFINITIVA,QUALE MI CONSIGLIATE?,sarebbe forse meglio l'ELITE da 120 Gb?

 

 

beh so che sono molte le domande ma confido apertamente in voi,grazie in anticipo

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites



Allora cerco di risponderti per ordine

 

1-tra la arcade e slim sicuramente la arcade per il semplice motivo che la puoi modificare mentre al momento la slim no

 

2-si il ban è immediato e non ci sono modi di eluderlo

 

3-si è dotata di scheda wifi

 

4- la arcade e la elite che sono le "vecchie" differenziano solo per la memoria la arcade include i 256 mb mentre la elite la nera chiatta un hd da 250 gb, la nuova ha il pregio del wifi hd e piccoli miglioramenti a livello estetico, i pro a mio modo di vedere ci sono sia nelle nuove e sia nelle vecchi e sono di natura progettuale che implicano un surriscaldamento globale della console che in alcuni casi manifesta con i 3 led rossi

 

4-no a livello di grafica sono simili cambia solo esteticamente e con qualche chicca come il wifii

 

5-al momento attuale la elite e non la arcade in quanto è una via di mezzo tra le due

 

Spero di averti risposto in modo ottimale se hai altri dubbi di pure :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...