Jump to content

RAM per la mia Config


cloud4607

Recommended Posts

Salve ragazzi :)

Vi scrivo per avere un consiglio per un futuro acquisto, delle buone RAM DDR3-2000

Quelle che ho per ora sono della V-Data e devo dire che mi stanno dando buone performance in OC :D

 

Non vorrei spendere più di 200€ per 2 banchetti da 2GB l'uno (in TOT 4GB dual channel)... Mi servono sia per la config in firma (Quella AMD), ke per un futuro upgrade di mobo e CPU, passerò dallo schifo che ho adesso, ad un PhenomII X6 1055T o 1090T e come Mobo, ad una ASUS Crosshair 4 Formula..

 

Fiducioso come sempre, mi affido a voi :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le 2000 6gb cl8 (non credo ci siano da 4 ,xke qui non le vedo io le ho ordinate nel negozio tramite la fabbrica, ma al max te ne avanza una per una config futura ) vai sui 180 euro .... se ti interessa il sito dove le ho comprate io te lo mando in privato ... ma credo le trovi in ogni dove =P

Link to comment
Share on other sites

Dominator 2000Mhz 4Gb, confronta prezzi e offerte dominator 2000mhz 4gb su Trova Prezzi

 

secondo me cmq sono sprecate le 2000Mhz..

con delle 1600Mhz Cl6/7 potrai avere qualsiasi overclock possibile..

poi occhioche gli esacore AMD non salgono come le controparti intel e i quad core...

 

progettare di farsi un impianto a liquido e prendere le ram in prevision, non sfruttandole secondo me non ti da nessun vantaggio:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Dominator 2000Mhz 4Gb, confronta prezzi e offerte dominator 2000mhz 4gb su Trova Prezzi

 

secondo me cmq sono sprecate le 2000Mhz..

con delle 1600Mhz Cl6/7 potrai avere qualsiasi overclock possibile..

poi occhioche gli esacore AMD non salgono come le controparti intel e i quad core...

 

progettare di farsi un impianto a liquido e prendere le ram in prevision, non sfruttandole secondo me non ti da nessun vantaggio:fiufiu:

pero molte persone pur di fare una spesa per due volte le prendono buone e le usano "senza sfruttarle " all inizio , per poi poterlo fare piu avanti senza doverle ricomprare :fiufiu: poi ovvio se parliamo di prestazione hai sicuramente ragione anche se 2000mhz cl8 secondo me 1600 in cl7 nn gli stanno dietro :D

Link to comment
Share on other sites

prima delle ram pensa a prendere un alimentatore serio..

se fai la somma dei due che hai in sign non ci esce nemmeno la qualità di un corsair cx 400w:fiufiu:

 

Si lo so XD

Un mio amico mi sta dando un LC Power LC8750 Prophecy 2 da 750W efficenza 85%, quindi per un pò dovrei essere apposto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...