Jump to content

Aggiornamento firmware iXtreme LT a LT+


psycho360

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è uscito da poco il buovo firmware ixtreme LT+ per lettori Benq e Liteon che permette di far girare i nuovi giochi usciti bypassare le nuovi protezioni.:nutkick:

 

Volevo chiedere se qualcuno può indicarmi in che modo posso aggiornare facilmente il mio firmware che al momento è l' iXtreme LT 1.1. :D

 

Se potete darmi indicazioni o una semplice guida da utilizzare, gliene sarei grato :n2mu:

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

dove si trova questa sezione delle guide ?:cheazz:

 

[importante!][indice] Tutte le guide per l'hacking dell'XBOX 360 - informazioni fondamentali sui lettori e sulla modifica iXtreme! - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

:)

:briai::briai:

 

 

appena qualcuno riesce a flashare faccia sapere...

 

ma con questi quindi anche ACbrother e gli altri giochi che prima non partivano adesso partono e vanno sul live? cosi come anche con gli altri giochi si va sul live senza essere bannati?

Link to comment
Share on other sites

Aiuto!ho un problema al tempo avevo flashato il mio lite-on conil firmwere LT leggendo la key con la procedura standard,senza bisogno di fare saldature insomma oggi al momento della sostituzione dell LT con LT+ scopro che nn c'è + modo di leggere la mia key.e girando leggo che la cosa è possibile solo tramite il sistema saldature!

potrei risolvere il tutto utilizzando il 360 xctractor tool pro e lo spear??

Link to comment
Share on other sites

ho un problema con l'aggiornamento del firmware lt+

 

ho seguito una guida su un forum competente ed ho eseguito tutta la procedura correttamente (mi sono fatto aiutarte anche tramite chat).

 

ma alla fine del procedimento (cioè quando vado a scrivere il firmware sul lettore con jungle flasher), mi copare l'errore "write test failed". ho tentato e ritentato ma niente da fare.

 

il lettore è nello stato vendor mode e non mi funziona il tast eject.

 

come posso fare ? nel caso è necessario posso descrivervi anche tutto il procedimento (in modo abbreviato) che ho fatto.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

ecco la procedura che ho seguito:

 

Apro jungleflasher (ultima versione)

Carico il fw lt 1.1 come source

carico il fw LT+ per il mio lettore come target

clicco su "Spoof source to target"

salvo il nuovo cfw

vado nel tab MTK Flash32, seleziono la porta sata del lettore

Clicco su Lite-on Erase - Yes - Yes

Alla richiesta spengo e riacendo il lettore

Se il lettore è in status 0x72 clicco su Write

 

ma al momento della verfica della scrittura, il test fallisce.

 

posso risolvere ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...