Jump to content

Dissipatore CPU


Dinastiny

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prova casomai a fare due test e poi se ti sembra più fluido lascia a 3.8Ghz tanto quei pochissimi fps di differenza non ti cambiano la vita :D

benchmark furmark ..... differenza di avg fps .... :AAAAH::AAAAH:2:AAAAH::AAAAH: hahaha potrebbero essere anche attribuiti al benchmark .... quindi direi che lascio 3.8 che tengo 4/5 gradi in meno....

Link to comment
Share on other sites

bravo:perfido:

 

infatti non c'è molta differenza, sopra i 4ghz lo si tiene per i bench,altrimenti a che serve....

 

3,8 con vcore giusto e temp sotto i 50 direi che sei al top!O0

bene sono contento dei risultati , è molto stabile e tenere i 50 con aria non e per nnt male .... sto ultimando i piccoli aggiustamenti state pronti che appena ho la giornata libera faccio foto sia del tutto sia dei bench e vi posto tutto O0

Link to comment
Share on other sites

ah quindi non hanno un foro dove avvolgerli , li piazzo sul componente e ci metto lo scotch XD

comunque , assemblaggio rallentato , devil my cry mi ha suggerito di cambiare le ram che mi sono appena arrivate XD le corsair gt 1866 6gb cl9, mi ha detto che non sono buone ... oggi vedo se me le sostituiscono ... tempi dilungati quindi per la fine del lavoro uff =/

Link to comment
Share on other sites

per tiragli i timing agisci di bios... dipende cmq da tanti fattori!

 

quando ti arrivano, cosi facciamo se vuoi test piu validi di mille parole, apri nella sez delle ram un thread dedicato, cosi poi ti consigliamo come fare ecc...

 

io con delle perfect storm 2133 ad esempio sono arrivato fino a 2350 ad aria... e mi andavano a 1600 cas 6-6-6-15:)

 

ma devi avere :ciapet: e parecchio che montino chip validissimi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...