Jump to content

Programma televisivo che parla del nostro mondo(overclock inside)


wolfnyght

Recommended Posts

Ragazzi apro un thread particolare

 

Sto lavorando per produrre un programma televisivo che parlerà del nostro Mondo.

Overclock produttori curiosità ecc ecc

il programma sarà composto da varie sfacettature.

Dall'appassionato che con le sue idee e passione ha creato un'azienda produttrice, giusto per dire i vari Ybris dimas tecnofront

Magari invitandone uno per puntata ed intervistandolo

Sul mondo dei PR e produttori, dove finiranno sotto torchio con domande e commenti

Sulle varie realtà dei portali italiani

Dove magari verranno invitati i vari amministratori che parleranno della loro idea e delle varie difficoltà incontrate oltre che magari di qualche anedoto curioso.

Sul mondo dell'overclock dove verranno invitati overclocker italiani in studio e dove magari mostreranno le loro capacità davanti alle telecamere.

 

Secondo voi cosa si potrebbe aggiungere e cosa modificare?

 

ah dimenticavo conduco io:AAAAH::AAAAH::asd::2funny:

Link to comment
Share on other sites



sul loro sito comunque si potrà vedere in streaming :)

 

Diciamo che ci sto mettendo anima e corpo in questo progettino.

riuscire a far 6-8 puntate

serie ben "piene" sarebbe a mio avviso una svolta in ambito italiano.

Come dire al mondo che anche in italia si lavora e si han idee innovative :)

Voglio creare un programma serio ma allo stesso tempo che trasmetta un senso di amicizia, come alla fine tutti noi, che siamo Team che siamo portali alla fine abbiamo.

sana e pulita competizione nel rispetto reciproco.

io praticamente conosco metà overclokker d'italia di persona

che son sparsi nei vari team italiani :)

Ho metà amici conosciuti nel web e che ora conosco pure di persona, cercare di instillare nel programma anche questo

come una passione possa unire tante persone sparse in tutta italia.

Punto anche molto a questo :)

 

 

Ps principino son felice che l'idea ti piaccia dato che saresti uno degli invitati (non mi chiedere ancora date perchè ci son tempi e logistiche che manco so io!)

 

Unica cosa ai vari amministratori che inviterò chiederò della loro creatura (il loro portale) e potranno sbizzarrirsi un pò fermo restando nessun paragone con nessun'altro portale, in quanto ogniuno ha le sue "isole felici" e le sue motivazioni .

lo spazio che ogni amministratore avrà per il suo portale sarà solo per il suo portale.

 

logicamente quando si metteranno sotto domande i pr e produttori è graditissima la partecipazione attiva ehehe

cerchero di dare fiato e spazio a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...