Jump to content

problema nuovi giochi


razielkain

Recommended Posts

salve a tutti. ho una xbox 360 elite con lettore samsung. non so di preciso che modifica ho, so solo che i giochi li patcho con 360WavesPatcher 1.2.6 e mi funzionano tutti solo in wave3 e solo usando l'activate iso. ora mi ritrovo con fable 3 che funziona e invece assassins creed brotherood no perchè mi chiede l'aggiornamento. cosa mi consigliate per far funzionare tutto? non ho aggiornato la dash perchè ho letto che ti scopre la modifica e ti bolla tutta la consol. il live non mi interessa minimamente. cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

quindi in questo momento non esiste una xbox modifica con la modifica del firmware del lettore in grado di andare sul live? (ammettendo che tutti abbiano fatto l' aggiornamento alla nuova dashboard e facendo il bcup di 1 gioco nuovo)

 

e se a me non interessasse il live?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a copiare assassins creed con queste istruzioni trovate in rete

1)Avvie 360wavepatcher ultima versione, selezionare la iso, alla voce "Choisissez en quelle Wave..." selezionate "patcher mon iso en

2)Mettele la spunta a "conserve la mise à jour" (bloccherà l'autoaggiornamento della dashboard)

3)Nell'ultimo menù a tendina selezionate "telecharger les donnees de la wave " (vuol dire in sostanza "scarica i files relativi alla wave X)

4)Cliccate su "Patcher mon jeu"

5)Alla fine del procedimento potrete mosterizzare il gioco tranquillamente

Grazie a questa nuova versione del Wave Patcher, giunta alla versione 2.1.0, ci permette di far partire i backup che richiedono una wave 7 o la nuova dashboard, con la nostra vecchia dashboard, pubblicata il 6 aprile 2010 e con il firmware Extreme LT 1.1/1.2

Ovviamente , il mio consiglio è, se non usate il live, e se non dovete acquistare il Kinect, di rimanere con la vostra vecchia dashboard, possibilmente quella del 06/04/2010

Versione senza istaller comprensiva di tutto, basta estrarre e cliccare su 360WavesPatcher.exe, testato su 7, vista e xp.

 

 

A me non funziona ma non ho capito bene se sta cavolo di dashbord bisogna aggiornarla o meno. Il gioco mi chiede di aggiornare e visto che io non ho aggiornato il gioco non parte. Secondo voi sarà possibile far funzionare i nuovi giochi senza aprire di nuovo la consol?

Edited by razielkain
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...