Jump to content

razielkain

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

About razielkain

  • Birthday 03/23/1990

razielkain's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ma il controllo disco non avveniva anche prima? Altrimenti perchè assassin's creed non partiva?
  2. Salve. Ho una elite con lettore samsung non nativo. Per superare i problemi dell'agg di novembre ho usato il metodo dei 3 archivi da installare con pennetta usb e funzionava. Ora ho inserito il disco di dragon age 2 e mi chiede di fare l'aggiornamento. Se lo faccio potrò giocare oppure mi si blocca tutto? come posso fare? aiuto please C'entra qualcosa la nuova dash che è uscita il 19 gennaio 2011? Mi chiedo: se fino ad ora riuscivo a giocare anche con i giochi che hanno a.p.2.5 con la nuova dash cosa me lo dovrebbe impedire? cosa si sono inventati? aiuto please
  3. Ho provato a copiare assassins creed con queste istruzioni trovate in rete 1)Avvie 360wavepatcher ultima versione, selezionare la iso, alla voce "Choisissez en quelle Wave..." selezionate "patcher mon iso en 2)Mettele la spunta a "conserve la mise à jour" (bloccherà l'autoaggiornamento della dashboard) 3)Nell'ultimo menù a tendina selezionate "telecharger les donnees de la wave " (vuol dire in sostanza "scarica i files relativi alla wave X) 4)Cliccate su "Patcher mon jeu" 5)Alla fine del procedimento potrete mosterizzare il gioco tranquillamente Grazie a questa nuova versione del Wave Patcher, giunta alla versione 2.1.0, ci permette di far partire i backup che richiedono una wave 7 o la nuova dashboard, con la nostra vecchia dashboard, pubblicata il 6 aprile 2010 e con il firmware Extreme LT 1.1/1.2 Ovviamente , il mio consiglio è, se non usate il live, e se non dovete acquistare il Kinect, di rimanere con la vostra vecchia dashboard, possibilmente quella del 06/04/2010 Versione senza istaller comprensiva di tutto, basta estrarre e cliccare su 360WavesPatcher.exe, testato su 7, vista e xp. A me non funziona ma non ho capito bene se sta cavolo di dashbord bisogna aggiornarla o meno. Il gioco mi chiede di aggiornare e visto che io non ho aggiornato il gioco non parte. Secondo voi sarà possibile far funzionare i nuovi giochi senza aprire di nuovo la consol?
  4. salve a tutti. ho una xbox 360 elite con lettore samsung. non so di preciso che modifica ho, so solo che i giochi li patcho con 360WavesPatcher 1.2.6 e mi funzionano tutti solo in wave3 e solo usando l'activate iso. ora mi ritrovo con fable 3 che funziona e invece assassins creed brotherood no perchè mi chiede l'aggiornamento. cosa mi consigliate per far funzionare tutto? non ho aggiornato la dash perchè ho letto che ti scopre la modifica e ti bolla tutta la consol. il live non mi interessa minimamente. cosa mi consigliate?
  5. quindi, avendo la modifica, se aggiorno la dashboard non mi funzioneranno più i giochi dopo fable 3. Ma se non la aggiorno i giochi funzioneranno? non intendo collegare la conolle a internet. cambia qualcosa?
  6. c'è un modo per sapere se il gioco che ho appena scaricato è la versione italiana prima di masterizzare?
  7. Allora forse ho risolto. Ho provato a masterizzare i giochi in wave1,2,3 e 4. Non ne funziona nessuno. Poi, usando l'activate iso adatto al mio lettore samsung mi partono tutti i giochi ma solo in wave3. La scocciatura è che devo usare sempre l'activate iso. Quindi che modifica ho? C'è un altro modo per non usare l'activate iso?
  8. Mi sto attrezzando. A giorni un amico dovrebbe portarmi la sua consolle per fare delle prove incrociate...speriamo bene. Mi sta venevdo il dubbio che mi hanno rifilato una consolle non modificata
  9. Ho provato anche con l'activate iso. Metto il dvd dell'activate, aspetto la schermata biana, ma poi quando schiaccio il bottone per estrarre il carrellino ed inserire il disco del gioco, la xbox torna alla dashboard e il gioco non va. secondo voi cosa sbaglio?
  10. ok. capisco. Cmq ho provato a masterizzare un altro gioco che con abgx non mi da errori. L'ho copiato con nero (xbox backup creato si blocca sia la 2.6 che la 2.9). Quando metto il disco mi appare una schermata biana con la scritta in varie lingue di inserire il disco nella tua xbox 360????? che vuol dire?
  11. quindi non potete dirmi da quale siti scaricare le cose? neanche in pm?
  12. dove trovo dei giochi da scaricare non corrotti? sicuro che il mio masterizzatore gsa-t40n è adatto?
  13. Ho provato con altre immagini di altri giochi ma niente. abgx360 mi da sempre gli stessi errori e non riesco a masterizzarli bene. Secondo voi cosa può essere?
  14. ho preso da poco una 360 elite modificata ma non riesco a far funzionare le copie di backup dei giochi. Chiedo aiuto a voi che mi sembrate molto ferrati. La consolle l'ho appena presa e non so niente (modello, tipo di modifica etc...) L'uncia cosa che so è che ho questo masterizzatore nel portatile: gsa-t40n Ho provato ad usare xbox backup creator, 360 wawe patcher e imgburn. ma non ci riesco. Quando metto il disco nella xbox parte una schermata con il logo 360 come se fosse un film con il menu per mettere in pausa o andara avanti etc... infatti se esploro il dvd dal pc ci sono cartelle video e audio come un film. Insomma non ci sto capendo niente. Ditemi tutto quello che vi serve sapere e come faccio per recuperare le varie informazioni che vi servono. Aiuto please? Ho provato ad usare abgx360 e tra le incomprensibili righe di scritte ce ne sono un paio in rosso che dicono: PFI is incorrect based on the date this game was authored (should have matched at least 4th wave) Video partition is incorrect based on the date this game was authored (should have matched at least 4th wave) Stealth check failed! AutoFix Failed! Sono questi i problemi? come li risolvo? o dipende dall'immagine del gioco uscita male?
×
×
  • Create New...