sportfantasy Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Salve a tutti, volevo un consiglio da parte Vostra. Ho acquistato circa un anno fa una Epson RX685. Dopo 6 mesi ho dovuto ricorrere all'assistenza poichè si è rotto il rullo dello scanner e quindi la stampante era inutilizzabile. Ho atteso circa 2 settimane e ho riavuto la stampante nuovamente funzionante. Dopo altri 5 mesi, la stampante ha iniziato a dare altri problemi: si bloccava e la testina sembrava danneggiata. Per tale motivo l'ho riportata nuovamente in assistenza. Dopo 3 settimane mi hanno contattato proponendomi la sostituzione con una PX800FW. Superiore sulla carta, quindi ho accettato. Ho atteso altra settimana perchè non disponibile. Sono andato a ritirarla oggi (Finalmente!). Non mi hanno fornito scatolo ma solo imbustata con cartucce a parte (nuove). Torno a casa, monto le cartucce, accendo... va in errore... Ho provato e riprovato ad accenderla... sempre in errore... Cosa mi consigliate? Poichè io l'ho portata in un centro a Napoli, vicino casa, sapreste dirmi se posso segnalare il problema a qualche ente supervisore delle varie assistenze? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Sicuramente conttattando epson italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.