Jump to content

Assistenza Epson incapace


Recommended Posts

Salve a tutti,

 

volevo un consiglio da parte Vostra. Ho acquistato circa un anno fa una Epson RX685.

 

Dopo 6 mesi ho dovuto ricorrere all'assistenza poichè si è rotto il rullo dello scanner e quindi la stampante era inutilizzabile.

 

Ho atteso circa 2 settimane e ho riavuto la stampante nuovamente funzionante.

 

Dopo altri 5 mesi, la stampante ha iniziato a dare altri problemi: si bloccava e la testina sembrava danneggiata. Per tale motivo l'ho riportata nuovamente in assistenza.

 

Dopo 3 settimane mi hanno contattato proponendomi la sostituzione con una PX800FW. Superiore sulla carta, quindi ho accettato.

 

Ho atteso altra settimana perchè non disponibile.

 

Sono andato a ritirarla oggi (Finalmente!). Non mi hanno fornito scatolo ma solo imbustata con cartucce a parte (nuove).

 

Torno a casa, monto le cartucce, accendo... va in errore... Ho provato e riprovato ad accenderla... sempre in errore...

 

Cosa mi consigliate?

 

Poichè io l'ho portata in un centro a Napoli, vicino casa, sapreste dirmi se posso segnalare il problema a qualche ente supervisore delle varie assistenze?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...