Jump to content

come collegare l'HDD Xbox 360 slim al pc?


RedLedOfDeath

Recommended Posts

  • 2 months later...


  • 2 months later...

Per ripristinare dei salvataggi danneggiati puoi agilmente portarli su usb e procedere con il ripristino. Io personalmente ho utilizzato questo metodo e, dopo lunghi smadonnamenti, in qualche modo ci sono riuscito :D il tutto fatto con vecchi salvataggi di una fat, ma la logica è identica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti...

sono un amante della xbox e dei nuovi giochi di guerra e macchine l'unica cosa e che un gioco mi viene troppo xD

volevo sapere come fare per modificare la mia xbox360 senza aprirla

per favore rispondetemi che ci sto impazzendo per trovare una modifica buona e semplice

grz a mille a tutti e vi saluto .... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Per ripristinare dei salvataggi danneggiati puoi agilmente portarli su usb e procedere con il ripristino. Io personalmente ho utilizzato questo metodo e, dopo lunghi smadonnamenti, in qualche modo ci sono riuscito :D il tutto fatto con vecchi salvataggi di una fat, ma la logica è identica.

 

Potresti spiegarmi come hai fatto il ripristino di un salvataggio danneggiato? con altri amici abbiamo una carriera di fifa11 che (dopo circa 10 stagioni) è diventata improvvisamente "non caricabile", probabilmente la situazione è irreparabile tuttavia tentar nn nuoce.

La console non è bannata in quanto non è mai stata collegata al Live (sono un pò ignorante in materia)

 

Grazie mille in anticipo se mi vorrai dare due consigli o link utili

Link to comment
Share on other sites

come prima cosa devi collegare il disco al pc poi usare il programma

 

Xport per aprire il salvataggio seguendo il percorso

 

 

Setup_XPort_360_v2_12.zip

 

LO estrai lo installi e poi avendo l'hard disk collegato vai in

 

Partition 3 e poi Content.

 

Dalla lista che viene fuori, le cartelle che iniziano con la lettera E rappresentano i profili: ad esempio E00036AD8610EC6

 

aprili e cerca il gioco con , vedi il nome a lato

 

inizia a fare questi passi poi procediamo assieme

 

:)

Link to comment
Share on other sites

questa sera proviamo a collegare la consolle al pc.

una domanda da profano: la consolle in questione non ha hd ed il salvataggio danneggiato risiede su memory card, è possibile caricare il salvataggio su una usb o è necessario per forza il cavo indicato dalla MS?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...