Jump to content

Configurazione completa Sitecom WL-612


Tatanga Mani

Recommended Posts

Salve a tutti,

è da quando ho preso il modem riportato nel thread che ho frequenti e gravi rallentamenti sia nella connessione ad internet con Mozilla, sia con scambio di dati P2P.Probabilmente non ho configurato bene il modem per cui gentilmente, vorrei sapere come limitare al massimo i rallentamenti, considerando che ho come firewall Kaspersky 2011, (farei anche a meno del firewall e delle protezioni del modem se fosse necessario) come linea adsl ho Libero, e al modem si collegano 2 pc uno wireless e uno ethernet, e uno smartphone (al wireless ovviamente). Premetto che prima di avere il sitecom, avevo il Linksys e andava che era una meraviglia, ma non era wireless, quindi connettevo i 2 pc con l'ethernet (lo smartphone ancora non c'era), e poi che ho già fatto l'installazione wizard del modem ma non succede nulla di nuovo...tutto lento!

 

P.S. chiedo scusa agli amministratori nel caso in cui un thread simile c'era già!

Link to comment
Share on other sites

con Comodo mi son trovato "scomodo" perchè mi rendeva il sistema lento....cmq il p2p lo uso sia sul wireless e sia sull'ethernet....vi prego aiutatemi, stò ancora tentando di sistemare io ma nulla da fare...utorrent è una chiavica ed eMule non ne parliamo e dire che risultano entrambi aperti correttamente!Ma come può essere!!!!Mah......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...