Jump to content

Haf x modding...


Idream

Recommended Posts

CIAO,

la mia è una richiesta/consiglio...

 

a breve prendero questa casina-beh villa direi- per il mio nuvo cucciolo che arriverà...

e subito volevo abbellirlo e mettere 2 ventole led sopra e una laterale..RED le adoro...avete consigli da darmi su qulache 200 top sia a livello di silenziosità che portata (so che cosi forse devo scendere a qualche piccolo compromesso nelle due caratteristiche..ma ok)..non mi sembra ce ne siano molte in giro...

 

io pensavo alla coolermaster mega flow sleeve...

 

voi ditemi!

 

POI ( magari è una pataccata, ma io non ho la percezione molto di come realmente uscira...):

 

io volevo per gli interni mettere una/due led blu la noctua nh-d14 perchè il cuore sarà intel

e poi fare qualcosa di verde per la vga in onore di nVidia ...

ma a quel punto non sapevo se bastava mettere una 120 green nel vga dock e si vedrebbe dalla finestra l'atmosfera verde

oppure

mettere un piccolo neon verde appena sotto la finestra.

 

GRAZIE ANCHE PER SUGGERIMENTI QUA SE VORRETE!O0

Link to comment
Share on other sites



Mica ho capito bene quello che hai scritto...magari è che sono rimbambito dal sonno ma non è che puoi delucidare la situazione?

no beh .. puo essere che mi sono spiegato di merd....a volte mi capita quando parto in quarta...

 

voglio prendere un HAF X e mettergli 2 ventola sopra a led rossi e pure quella laterale a led rossi... io pensavo alla MEGAFLOW SLEEVE della coolermaster...e in giro a ledi da 200 non ne avevo trovate molto... voi che ne pensate di questa ventola? io vorrei il massimo sia in pportata che silenziosità (so che così forse potrei perdere il massimo di una o dell'altra caratteristica)

 

poi vorrei mettere una led blu da 120 sul noctua nh d14 come chiedevo in un 3d apposito e dato che volevo fare un'atmosfera verde all'interno

non sapevo se era il caso di mettere un piccolo neon verde o bastava mettere una 120 a led verde nel convogliatore dell'haf x per la vga.

 

VI CHIEDO SUGGERIMENTI E PARERI SULLE VENTOLE E SU COME VOLEVO "ILLUMINARE" IL CASE....

 

grazie O0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

come ventola da 200 quella è valida! altrimenti c'è la xigmatek che le fa... e son buone..

 

non ho capito per il led blu da 120???

 

come led blu o verde,cmq se vuoi creare un bell effetto ,la ditta nzxt ha fatto una striscia a led di vari colori spettacolare!!!

 

guarda su drako!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...