Jump to content

Idream

Members
  • Posts

    66
  • Joined

  • Last visited

About Idream

  • Birthday 07/12/1982

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    work in progress
  • Processore
    work in progress
  • Ram
    6 gb corsair dominator@1666
  • Scheda Video
    nVIDIA gtx...work in progress

Notebook

  • Notebook
    work in progress

Idream's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. beh , fuori tempo massimo...ma sto iniziando a seguirvi ora...COMPLIMENTI PER LA VOSTRA PASSIONE, DEDIZIONE, E BRAVURA!:clapclap: Scusate per ora vi seguo da qua, poi quando avrò finito il mio nuovo cuciolo vi seguirò meglio, con il muletto di ora è un calvario anche solo la navigazione... A livello internaizonale come siete? in Italia sempre primi? scusate ma io sono si appassionato, ma tanto niubbo!
  2. AVEVO POSTATO DA UN'ALTRA PARTE, beh rinnovo anche qua i miei auguri, anche se in ritardo, ma spero tutti abbiate passato un FELICE natale, e belli appesantiti e infognati possiate essere felici anche per domani e tutte queste feste! UN CALDO AUGURIO A TUTTI PERCHE LA GIOIA DEL NATALE POSSA DURARE PIU A LUNGO POSSIBILE PER OGNUNO DI NOI!
  3. AUGURI DI UN FELICE E SERENO BUON NATALE A TUTTI E ALLO STAFF DEL FORUM E CONTINUATE COSI!
  4. beh alla fine mi sono lasciato comprare dalle apolish...e ho preso delle vegas per il noctua e per il fan duct di haf x e una da 80 che devo ancora capire come, ma voglio piazzare dietro i bay da 5,25, e poi per fare ancora piu una pazzia ho preso un enermax tb duo da 140 da mettere al opsto della 140 posteriore di haf x, e poi 3 megaflow red da 200...deve arrivare ancora tutto...poi MOLTO con CALMA magari vi farò vedere i risultati...anche io non so ancora come farò, è la mia prima esperienza, e poi ho preso anche altri gingilli uv red da cambiare nel case... beh cmq a me le apolilsh sembravano ottime sia come cfm e silenziosità, anche se io però parlo solo sulla carta... le aerocool le avevo considerate..però non sapevo se come marchio per le ventole fosse affidabile...
  5. grazie ragazzi.. in effetti ragionando sulle vs. consideraizoni era un po un minxiata quella teoria, si vede che o mi prendeva per il popò o era un mitomane...io inizialemente ero convinto del noctua, poi si vede mi sono fatto troppo condizionare...cmq x h70 ero consapevole era una soluzione via di mezzo, e non la sceglievo pensando di essermi messo la cpu sotto liquido... grazie x lei nfo ma ero la mia idea era di irmanere ad aria...abbattere dove possibile i costi visto he la config è totalmente nuova da zero, e troppa poca, cioè zero..., conoscenza del liquido, prima voglio documentarmi bene, e non mettere su un impianto cosi fatto al volo seguendo qualche suggerimento su vari forum senza essere consapevole.. grazei anche x quel link al test delel ventole...quel tipo è un pazzo ad aver fatto quel MEGA..LHEM test .. cmq io volevo ventole led le gentle typhoon non lo sono se non sbaglio...beh tra quelle led le enermax mi sembrano le migliori..che ne dite? thanx cmq!
  6. doh...mi ero praticamente convinto che l'h70 fosse migliore proprio per quel motivo...e tu mi dic che non crea nessun problema...però maranga dice ottima idea l'h70...che fare? tu cosa faresti? alla fine mica i due come "prestazioni" erano uguali e h70 era solo + rumoroso? (problema che risolverei cambiandol le ventole) in piu su un altro forum mi hanno detto che metteno noctua e i due ventolozzi sul top del HAF X creerei un vuoto d'aria prima del nh d14 e cosi la prima ventola non raffrederebbe bene il dissi? che ne pensi/pensate? grazie
  7. ciao ragazzi..scusate per non aver risposto, ma sono stato via (beh un week end solo quindi non è molto una scusa...) cmq non le ho ancora prese xè ho avuto alte spese impreviste ,cosi tutti i miei acquisti hardware si sono posticipati:muro: cmq scelto per le enermax... però mi era venuta in mente un'altra idea parlando con un amico di questo dissi, dato che prendo la ud7 che con la rev 1 monta una bestia di dissi sul chipset, forse mettere il noctua non sarebbe ottimale, in quanto potrebbe dare fastidio all'areazione del chipset , quindi pensavo a quel punto di orientarmi sulla mia seconda scelta, ossia l'H70 mettendogli in push pull una apollish e una everest magari al posto della 140 di serie sul retro dell'haf x.. che ne dite? ciao ciaoO0
  8. dai bravi ragazzi!:clapclap: un brindisi al vs lavoro complimenti, è si forse meno di effetto di prima , ma è anche vero che un portale simile prevede che uno ci stia molto tempo a consultare,documentarsi e postare..quindi è meglio piu snello, rapido, e chiaro..diventa leggero e più piacevole la permanenza. il forum invece secondo me si può fare magari più di effetto coem grafica, non pesante, ma di effetto con magari arricchimenti grafici non proprio super profesisonali da testata giornalistica..in fondo il forum è un un bar, la casa dell'amico dove ci si ritrova, dove ci si confida, ride scherzae litiga, quindi è un po un amibiente piu conviviale, amichevole e di famiglia... beh basta dire ste cose da BUON LAVORO E AUGURI PER IL VOSTRO PORTALE CHE POSSA CRESCERE E DIVENTARE VERAMENTE UNO DEI PRINCIPALI PUNTI DI RIFERIMENTO PER GLI UTENTI APPASSIONATI DI HARDWARE PC E DINTORNI!
  9. ciao, X CHI HA LA UD7 O CMQ LO SA... il dubbio che volevo porvi per un aiuto prima di fare acquisti INCOMPATIBILI è tra mobo GA X58A UD7 e il dissone NOCTUA, in particolare in relazioen al dissi in bundle del chipset -l'HYBRID SILENT PIPE...volevo sapere se ci fossero problemi di collisione o di disturbo della circolazione d'aria per il dissi del chipset essendoci in mezzo quel bisonte.. le alternative sarebbero H70..ma preferivo il noctua xè dicono sia a pari prestazioni e meno rumoroso oppure SILVER ARROW, ma avrei lo stesso dubbio di cui sopra... grazie come sempre per i vs. preziosi consigli!
  10. Idream

    miglior 120hz?

    andrò a vederlo subito... sai già di qualche recensione? ma anche tu devi prenderlo ? GRAZIE
  11. si ma scusa perchè costa meno quello con 64mb di cache rispetto al 32?
  12. :cheazz: ma ragazzi guardando in giro ho visto che dei wd green c'è sia la vers 64 (w10ears) mb che 32(w10eads) ma la ears ho sentito dire che avrebbi dei problemi con la sua funzione intelli di parcheggiare le testine...quella funzione non sarebbe poi così intelligente...però io nello specifico non ci capisco... MA A SUFFRAGARE QUESTO MIO DUBBIO C'è IL FATTO CHE la EARS costa almeno 20€ in meno della EADS, pur avendo + cache..qualcosa sotto ci deve essere?
  13. ma quindi sui 54mb una vale l'altra in pratica, o c'è qualche feauture da tenere d'occhio in particolare?
  14. grazie ragazzi... esatto anche io penso che nello storage di dati posso permettemri di aspettare...se poi si parla di una trentina di secondi.... mi guarderò un bel prezzo .. ma il blue cosa cambia?...
×
×
  • Create New...