Jump to content

Nuovo Utente


tiz1965

Recommended Posts



ciao tiziano,benvenuto tra noi!

 

felicissimo che ci sei,si trovi tanti qui che conosci....

 

 

ci sarai molto di aiuto come gia sai, ci conto!!

appena apriamo il thread (giusto LE085? :asd::asd:) degli SSD ....:fiufiu::fiufiu:

 

X quello che posso fare molto volentieri

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

Allora te sei l'esperto :D

 

Behh!!! Adesso non esageriamo, Maranga ha voglia di scherzare, diciamo che mi arrangio, non mi considero esperto, c'è sempre qualcuno che sa qualcosa in +.

 

Nel mio piccolo se posso essere utile lo faccio volentieri.

 

Grazie comunque dell'accoglienza

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

Allora te sei l'esperto :D

 

purtroppo leo ho avuto risposta negativa da chi volevo portar qui per il tempo (poco) che ha a disposizione.

 

tiziano è per me molto valido, posta con intelligenza di la.. spesso nel thread degli ssd.

 

appena becco qualcuno che ha piu tempo e ne sa,apro il thread degli ssd e tiziano ci darà una mano con il suo sapere!

 

grazie ancota tizi!:n2mu:O0

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :n2mu:

Allora te sei l'esperto :D

 

Ciao.

Come spiegavo a Maranga, il motivo del mio rifiuto dell'aprire il thread stava nel fatto che il tempo a disposizione è altalenante, le mie conoscenze le ho acquisite da autodidatta, il mio lavoro è tutt'altro, l'informatica è solo una passione, quello che ho imparato l'ho carpito dai forum in giro, la mia conoscenza quindi non è così profonda da poter spiegare ad altri, ci sono argomenti tecnici, che x me sono un'altra lingua, solo chi effettivamente ha studiato e lo fa come lavoro puo' affrontare qualsiasi problematica.

Come dicevo a Maranga, tutto quello che faccio, hobby o lavoro che sia, mi piace farlo bene, mi definisco un perfezionista, forse questo difetto mi arriva dal lavoro che faccio, se devo scrivere o parlare quando non sono sicuro di quello che dico, preferisco stare zitto, figuro meglio, mi espongo quando sono sicuro di quello che sto dicendo.

 

Detto tutto questo, spero di non averti annoiato, sono ben contento di partecipare con la mia modesta cultura.

 

Grazie, ancora della calorosa accoglienza.

Edited by tiz1965
Link to comment
Share on other sites

Comunque visto che sono stato contattato x argomento SSD, fra poco nella mia firma vedrete un missile!!!!

 

Un bel raid0 di vertex 2, sono curioso di vedere quanto vanno 2:AAAAH: o 3:AAAAH: o 4:AAAAH: di quei così tecnologici lì.:asd::asd::asd:

 

ottimo,a breve aprono la sez degli hdd e ssd... cosi ti puoi divertire li:fiufiu::fiufiu:

 

foto foto e test a go-go...

 

poi quando mi decido a prendere anche io il mio ti seguo a ruota!:angel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...