Jump to content

Modding CM690 II Advanced


Viper63

Recommended Posts

ho visto in questo forum dei modders da premio oscar :clapclap:ed è imbarazzante per un niubbo come me postare qui ...ma bisogna pure iniziare con qualcosa di molto più semplice:

drago016.jpgdrago031.jpgdrago030.jpgdrago036.jpg drago037.jpg

 

e questa invece è la mod al corsair H50 al quale ho sostituito il radiatore con un Phobya G-Changer 120 ..

 

img26231.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

viper ti faccio i miei complimenti,bello davvero!!!!!

 

begli effetti,bello davvero,mi piace!!!

 

come rende adesso l'h50 con il nuovo rad?

 

belle le apollish blu!!

grazie, con il rad nuovo ho guadagnato un paio di gradi i idle e 6° in full, pensavo però di arrivare a 7/8° in full ..

Complimenti anche da parte mia,bel lavoro

grazie ..

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che notavo, è quello di mettere anche delle apollish sul tetto per dare un effetto uniforme all'illuminazione

sul tetto ho montato delle più comuni ed economiche aerocool v14 blueline da 140 perchè ho pensato che comunque sul top non sono molto visibili senza pensare all'uniformità dell'illuminazione, grazie del consiglio .. Aerocool V14 BlueLine Edition - 140mm

Ma il disegno sul plexy l'hai fatto tu con un dremel?

 

mi associo ai complimenti degli altri ragazzi, ma più che altro concordo sulla domanda di one1ros...perchè quei disegni sono bellissimi!!!

 

Marco

ho lasciato campo libero alla fantasia di mia figlia imponendole solo di scendere con il disegno verso il centro della ventola laterale considerando che il solo spazio sopra la ventola potesse appiattire il disegno e dopo con il mio amato dremel e un paio di frese diamantate da 2 e 4,4 mm. ho eseguito l'incisione ..

space.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh allora complimenti a tua figlia e anche a te per la buona manualità! Per essere agli inizi hai fatto un bel lavoro.

 

A questo punto i miei suggerimenti sono di veriniciare i dissi della mobo in blu (magari con qualche disegno in nero di tua figlia) e di utilizzare dei bei cavi per gli hdd o fare un po' di sleeving in modo da la sciare solo i colori nero e blu :)

Link to comment
Share on other sites

Beh allora complimenti a tua figlia e anche a te per la buona manualità! Per essere agli inizi hai fatto un bel lavoro.

 

A questo punto i miei suggerimenti sono di veriniciare i dissi della mobo in blu (magari con qualche disegno in nero di tua figlia) e di utilizzare dei bei cavi per gli hdd o fare un po' di sleeving in modo da la sciare solo i colori nero e blu :)

avevo già pensato ai dissipatori ma il dover togliere la mobo ..per i cavi degli hdd va bene, poi ci sono i cavi del corsair che non mi piacciono molto, a mio avviso eccessivamente "duri" da domare, preferivo fatti come il cavo EPS/ATX12V 8-4 pin, vorrei anche riuscire a trovare i coprifori in gomma ma non riesco ..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao maranga,

 

si, in effetti non è il massimo... però niente di grave. L'aria circola bene lo stesso.

 

Posso aspettare tranquillo fine anno per il cambio mobo/cpu. Sperando che i prossimi AMD Bulldozer siano all'altezza delle CPU Intel... cosi da vedere una bella lotta sui prezzi. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...