Jump to content

Quale midi-tower?


Shadowz

Recommended Posts

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio:

Tra questi 3 case secondo voi qual'è il migliore dal punto di vista prestazionale / ventilazione. Non faccio Oc.

 

Cooler master Haf 922

 

Corsair 600T

 

Thermaltake Element S

 

La configurazione del pc sarà circa questa:

CPU: i5 760

1 GPU: AMD RADEON 6870

Ali: Cooler master silent pro gold 700 watt

1 hard disk

1 lettore dvd/cd

MB: P7P55D-E 1156

 

Quindi molto semplice non ho grosse pretese il case mi basta stia dentro i 90-150 €

Link to comment
Share on other sites



Se intendi pannello chiuso nel senzo che non ha la finestra ok, ma se intendi che non ha fori per le ventole non è affatto un problema, anzi, le ventole laterali non sono affatto essenziali, avendo un buon flusso fronte/retro non se ne dovrebbe avere alcun bisogno!

Comunque tra i case postati da te scarterei solo il Thermaltake e aggiungerei il CM690II e l'Antec NineHundred che si allineano come qualità costruttiva dell' Haf e credo poco sotto al Corsair che dovrebbe essere quello qualitativamente migliore!

Link to comment
Share on other sites

Si intendevo il pannello chiuso laterale.Sono abituato con quelli finestrati però in effetti se c'è un buon flusso d'aria avanti che spinge e dietro che butta fuori va benissimo poi in oltre ha anche una ventola superiore enorme non ci dovrebbero essere problemi! mi sa che compro quello ! Corsair 600T

*Per non parlare dell' interno che è uno spettacolo far passare i cavi*

(non male anche il Cooler Master 690 II)

Link to comment
Share on other sites

corsair senza ombra di dibbio, gestione dei cavi perfetta, ottimi materiali utilizzati,ventilazione ottima e design accattivante....filtro frontale estraibile dall'esterno,così come per quello dell'alimentatore...sgancio rapido dei pannelli laterali...qualità corsair!!!

 

il migliore mid-tower ora presente in commercio...

Link to comment
Share on other sites

corsair senza ombra di dibbio, gestione dei cavi perfetta, ottimi materiali utilizzati,ventilazione ottima e design accattivante....filtro frontale estraibile dall'esterno,così come per quello dell'alimentatore...sgancio rapido dei pannelli laterali...qualità corsair!!!

 

il migliore mid-tower ora presente in commercio...

 

e se avesse anche un pannello finestrato sarebbe perfetto :clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...