Shadowz Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio: Tra questi 3 case secondo voi qual'è il migliore dal punto di vista prestazionale / ventilazione. Non faccio Oc. Cooler master Haf 922 Corsair 600T Thermaltake Element S La configurazione del pc sarà circa questa: CPU: i5 760 1 GPU: AMD RADEON 6870 Ali: Cooler master silent pro gold 700 watt 1 hard disk 1 lettore dvd/cd MB: P7P55D-E 1156 Quindi molto semplice non ho grosse pretese il case mi basta stia dentro i 90-150 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Personalmente il 600T a seguire il cooler master Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 il Thermaltake Element S ha forse la miglior ventilazione.. a me pero' piace di piu' il corsair... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadowz Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 Il 600 T è stupendo solo che il pannello laterale è chiuso... so che c'è sopra la ventola e dietro però mmhmhm il pannello a lato chiuso è brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Bhe ma è il migliore , poi come detto puoi optare per il 690 II Advanced con pannello laterale finestrato ed è anch'esso un ottimo case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Il 600 T è stupendo solo che il pannello laterale è chiuso... so che c'è sopra la ventola e dietro però mmhmhm il pannello a lato chiuso è brutto Allora vai di dremel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
traskot Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Se intendi pannello chiuso nel senzo che non ha la finestra ok, ma se intendi che non ha fori per le ventole non è affatto un problema, anzi, le ventole laterali non sono affatto essenziali, avendo un buon flusso fronte/retro non se ne dovrebbe avere alcun bisogno! Comunque tra i case postati da te scarterei solo il Thermaltake e aggiungerei il CM690II e l'Antec NineHundred che si allineano come qualità costruttiva dell' Haf e credo poco sotto al Corsair che dovrebbe essere quello qualitativamente migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadowz Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 Si intendevo il pannello chiuso laterale.Sono abituato con quelli finestrati però in effetti se c'è un buon flusso d'aria avanti che spinge e dietro che butta fuori va benissimo poi in oltre ha anche una ventola superiore enorme non ci dovrebbero essere problemi! mi sa che compro quello ! Corsair 600T *Per non parlare dell' interno che è uno spettacolo far passare i cavi* (non male anche il Cooler Master 690 II) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 se ci fose un 600t con pannello finestrato sarebbe molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
traskot Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ma avete mai visto o preso in considerazione gli Hiper? Me ne hanno parlato bene ma non li ho mai visti dal vivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Sincerament penso che prima o opi la corsair farà uscire un pannello finestrato per il 600 (come hanno fatto per l'800). Per ora te lo devi fare da solo: Installing Window in Corsair 600T case - The Corsair Support Forums Quindi come ti dicevo: vai di dremel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 corsair senza ombra di dibbio, gestione dei cavi perfetta, ottimi materiali utilizzati,ventilazione ottima e design accattivante....filtro frontale estraibile dall'esterno,così come per quello dell'alimentatore...sgancio rapido dei pannelli laterali...qualità corsair!!! il migliore mid-tower ora presente in commercio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 corsair senza ombra di dibbio, gestione dei cavi perfetta, ottimi materiali utilizzati,ventilazione ottima e design accattivante....filtro frontale estraibile dall'esterno,così come per quello dell'alimentatore...sgancio rapido dei pannelli laterali...qualità corsair!!! il migliore mid-tower ora presente in commercio... e se avesse anche un pannello finestrato sarebbe perfetto :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts