Jump to content

[Thread Ufficiale] Juventus Football Club 2010/2011


maranga

Recommended Posts



  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si decisamente una buona gara, la fortuna ci ha aiutato nel primo gol, però poi hanno giocato bene, nel secondo tempo abbiamo subito, ma hanno tenuto botta. Krasic quando gioca al suo posto è come un treno, mi piace meno quando si sposta in zone del campo che non gli competono, lasciando dei buchi nella sua zona. Speriamo che per Aquilani non sia nulla di grave, lui oramai è fondamentale per il nostro gioco. Buona prova anche del giovane Sorensen, mi piace la freddezza di questo ragazzino :)

 

Certo che sui loro legni siamo stati molto fortunati :AAAAH:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

cavoli un po di :ciapet: no?:asd:

 

cmq gran partita, nota dolente il fatto che ormai del fenomeno di amauri non c'è piu traccia.... spero a gennaio prendano una punta sana e con le @@ , anche oggi iaquinta si è mangiato l'impossibile, non ne posso piu di vedere che uno ne fa e 10 li sbaglia.....:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

...veramente non siamo mai stati di mezzo ad esser sinceri.... e chi fa paragoni non capisce na mazza....

 

c'era troppo ottimismo per gli ultimi risultati,questa è la verità!

 

adesso che la favola è finita,si lotta per un posto in champions e stop!

Link to comment
Share on other sites

e di grazia un posto in champions visto come sono andate le cose fino ad ora..ci sono partite che dovevamo vincere, es. contro chievo e roma, e invece non riusciamo a reagire.. con il parma oltre alla sfiga del Quaglia e alla cogli0neri@ di Melo non ho visto la reazione che speravo.. in più Del Neri contro il Napoli si è suicidato mettendo Grygera (finito da tempi immemori) e Traorè (da rimandare al mittente con scritto "Grazie per la ciofeca").. Toni, in una partita, ha fatto più che Amauri in mezza stagione.. il che dice tutto.. Krasic ha bisogno di rifiatare.. è un'anno che scorazza per le fascie.. speriamo si riprenda.. è uno dei pochi a meritarsi questa juve per ora secondo me.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...