Jump to content

S.o.s.

tomic1950

Recommended Posts

Beh se durante l'installazione hai avuto problemi è normale che il sistema ora possa essere corrotto. A dir poco scontati i riavvii.

ciò può essere causato da un cd di installazione rovinato o da problemi con l'hard disk (non per forza a causa dell'hd stesso, magari a causa del southbridge danneggiato)

se ci riesci prova a dare un occhio allo stato dell'hd con hdtune e a fare una scansione veloce del disco.

La tua potrebbe essere una ottima ipotesi, adesso il computer è sul tavolo e immaggina la felicità di mia moglie nel vederlo e se aggiungessi tastiera, mouse, monitor e cavi vari, finirebbe in rissa. Vedro domani di fare le prove da te suggerite per il momento ti ringrazio, ciao.

PS.

Quando ancora non mi era stato fornito il S.O. Ho fatto delle brevi prove con il mio XP SP3 Home edition e l'istallazione era andata senza problemi e pur non avendo neanche installato i drive, sembrava che tutto funzionava correttamente.

Il problema però è alquanto strano per il semplice fatto che ammenochè il dvd non sia rigato o all'avviso di file che non vengono copiati bene e si è proceduto è un po difficile, ma non improbabile

Pensandoci bene non credo che possa essere il S.O. perche è vero che mi si è bloccato 3 volte prima di riuscire ad installarlo ma alla 4° volta( questo sempre ricominciando l'installazione dall'inizio) tutto è andato OK, solo che poi a continuato ad andare in crash. L'ipotesi Hard disk mi sembra più probabile, vedremo doman, oggi sono troppo stanco, comunque vi terrò informati.