Jump to content

driver


sghe23

Recommended Posts

Salve in tempo reale stò installando i driver, e dopo avere installato quelli audio - video previo esclusione sulla mobo dell'audio nativo, in gestione periferiche continua a comparire in esclamativo giallo "audio device on high definition audio bus". Non so come muovermi anche perchè l'hardware è nuovo : P7P55D - core i5760 2,80ghz - Sapphire HD5770 1ghz - 4 gb corsair 1333 mhz, e poi rimanenza del vecchio sistema : 3 SATA 200 / 80 / 1 tera + 1 esterno da 320 gb - X-Fi Xtreme audio - 1 pci porta parallela - masterizzatore pioneer 108 (ha la barba) e un enermax Liberty 500 w. Ho postato la configurazione completa anche per avere un consiglio sulla possibilità che l'alimentatore potesse venir meno con questa nuova configurazione. Grazie fin da ora.

Link to comment
Share on other sites



vai sul supporto asus e inserisci il modella della vga li troverai tutti i driver

Intanto grazie per avere risposto, però avrei gradito un tuo parere anche sulla sufficienza dell'alimentatore in virtù del nuovo hardware. Un' ultima cosa : perchè le memorie sono a 1333 mhz però CPU-Z dichiara che la loro velocità è di (approssimativa) 668 mhz ? :)

Edited by sghe23
Link to comment
Share on other sites

Il tuo alimentatore è pur sempre un enermax e anche se è un vecchiotto come modello garantisce comunque affidabilità

 

Per quanto riguarda le memoria , prova a caricare i valori di default nel bios

Infatti sino ad ora non ho avuto problemi con l'alimentazione, però un parere positivo fà sempre piacere. Per le memorie è regolare che sia così, come si può notare da questo rapporto :

 

Memoria DDR3-1333, dieci kit a confronto - Pagina 19 - Tom's Hardware

 

Grazie ancora e non dimenticate di mettere indietro gli orologi di 1 ora.

Link to comment
Share on other sites

Infatti sino ad ora non ho avuto problemi con l'alimentazione, però un parere positivo fà sempre piacere. Per le memorie è regolare che sia così, come si può notare da questo rapporto :

 

Memoria DDR3-1333, dieci kit a confronto - Pagina 19 - Tom's Hardware

 

Grazie ancora e non dimenticate di mettere indietro gli orologi di 1 ora.

 

 

ciao carissimo,diciamo che un 500 è buono,ma se avrai possibilità di cambiarlo,anche in vista di futuri upgrade,un bel 750 o piu non ci sta male!

 

anche le ram,io ci farei un pensiero,delle 1333 sono un po poco... andrei almeno,visto il tuo procio,a prendere delle 1600 o piu,visto anche il cash a disposizione ovviamente!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ciao carissimo,diciamo che un 500 è buono,ma se avrai possibilità di cambiarlo,anche in vista di futuri upgrade,un bel 750 o piu non ci sta male!

 

anche le ram,io ci farei un pensiero,delle 1333 sono un po poco... andrei almeno,visto il tuo procio,a prendere delle 1600 o piu,visto anche il cash a disposizione ovviamente!:fiufiu:

Grazie x i consigli, ma fino a 3-4 giorni fà avevo ancora un P4 socket agp che adesso mi sembra di aver fatto chissà quale passo avanti. Comunque mi sento abbastanza soddisfatto anche perchè avendo ul lcd 19° non posso andare oltre 1280x1024. Avevo solo il dubbio che l'alimentatore in un modo o nell'altro potesse creare problemi. Ciao e buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...