Jump to content

ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo


ilserafini

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Trovato il cd, fatta partire l'installazione.. prima mi ha detto di collegare l'alimentazione del router e ho emsso ok, poi ti collegare il cavo Ethernet e l'ho fatto.. dopo un pò che provava a rilevare mi ha detto

 

"u.s robotics SureConnect ADSL 4-Port router non è stato rilevato. Verificare tutte le connessioni, quindi fare click su OK per riprovare."

Link to comment
Share on other sites

Si si, non sto facendo la personalizzata.. ho detto di installare tutto!!

 

Scusami però per me questo è un mondo nuovo.. ho empre comprato pc preconfigurati con addirittura l'os installato quindi non ci ho pensato proprio.. Oltre a questo devo installare qualcos'altro??

 

 

No figurati, no dopo questi driver devi mettere su solo i programmi che ti servono come l'antivirus, acrobat o altro lettore di pdf e cosi via

Link to comment
Share on other sites

Ok tutto normalizzato.. era un programma che avevo scaricato che in realtà conteneva un trojan. ma avendolo installato prima del Nod32 non era stato rilevato nulla.. ho anche collegato ad Internet alla perfezione dopo aver installato tutti i driver.

 

Prime impressioni.. ottima velocità, abbastanza rumorose le ventole (secondo me andrebbero sostituite e aspetto da voi indicazioni in merito), notevolmente rumoroso il cd (e questa è una sorpresa).

 

Non ci ho ancora giocato, vi farò sapere a breve.

Link to comment
Share on other sites

Ok tutto normalizzato.. era un programma che avevo scaricato che in realtà conteneva un trojan. ma avendolo installato prima del Nod32 non era stato rilevato nulla.. ho anche collegato ad Internet alla perfezione dopo aver installato tutti i driver.

 

Prime impressioni.. ottima velocità, abbastanza rumorose le ventole (secondo me andrebbero sostituite e aspetto da voi indicazioni in merito), notevolmente rumoroso il cd (e questa è una sorpresa).

 

Non ci ho ancora giocato, vi farò sapere a breve.

 

bene cosi nel complesso dai, per le ventole opteri per le enermax apollish o everest

Link to comment
Share on other sites

Continuo con le impressioni.. le porte usb 3.0 vanno ad una velocità pazzesca, non me l'aspettavo!! Il pc sembra essere molto fluido e scattante.. non ho avuto ancora modo di provarlo con i giochi!! Per ora sensazioni molto positive!!

 

Non rilevo più particolari scie nello spostamento delle finestre!!

Link to comment
Share on other sites

Continuo con le impressioni.. le porte usb 3.0 vanno ad una velocità pazzesca, non me l'aspettavo!! Il pc sembra essere molto fluido e scattante.. non ho avuto ancora modo di provarlo con i giochi!! Per ora sensazioni molto positive!!

 

Non rilevo più particolari scie nello spostamento delle finestre!!

 

BHè una volta messi i driver si stabilizza tutto

Link to comment
Share on other sites

Allora.. molto molto molto soddisfatto!!! Ho provato i primi giochi e sono davvero fluidissimi!! Mi sembra che nel complesso abbia un ottima velocità!!

 

Vi ringrazio davvero!!

 

P.s. Penso che per il gaming sia una configurazione più che valida per chi voglia andare su budget sui 700 €. Il fatto che la stia testando io è una conferma utile. Quindi, a parte le continue evoluzioni di componentistica può essere un ottima base di partenza per chi in questo periodo avesse le mie stesse esigenze

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi sono ancora qui.. questo topic è diventato nel tempo di BEN 15 pagine e non ho intenzione di farlo scendere.. :D Scherzo.. :D

 

Vorrei fare questo ordine da e-Key.. che ne pensate?

 

Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F1 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103UJ € 45,00 (per il backup mi sembra la soluzione migliore.. il mio case ha lo spazio per montare un secondo hard disk??)

Enermax Ventola - UCAP12 APOLLISH LED VERDI 120 MM € 15,50 (per l'eccessiva rumorosità riscontrata.. ah vi volevo chiedere.. bastano ad eliminarla??)

LOGITECH OEM PC 860 STEREO CON MICROFONO € 10,00 (mi sembrano molto economiche, qualcuno le ha mai provate? Mi servirebbe una cosa del genere ma non voglio spendere tantissimo)

 

TOTALE IVA COMPRESA : 70,50 € + 9.90 € di spedizione

Edited by ilserafini
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sono molto buoni qualitativamente parlando, la serie green è rivolta al consumo e al rumore senza sacrificare le prestazioni , la serie black offre ottime prestazione mantenendo nei limiti rumore e consumi, per lo storage valgono entrambe

Link to comment
Share on other sites

Tom sto ordinando questo:

 

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD10EARS € 46,00

 

Va bene??

 

 

Senti per quanto riguarda la rumorosità.. con Enermax Ventola - UCAP12 APOLLISH LED VERDI 120 MM dovrei risolvere il problema completamente??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...