Jump to content

ASSEMBLATO o DELL?? Aiutooooooo


ilserafini

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Gentile Cliente

 

La presente per informarLa che la configurazione da lei postate non presenta incompatibilità a noi note ,l'unico pezzo che le consiglio di cambiare sono le memorie, prenda quelle specifiche della G.Skill per i nuovi processori Sandy Bridge come questo modello: .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v"

 

Che ne pensate?? Me l'ha mandato la e-key..

Link to comment
Share on other sites

Assemblaggio e Test PC 34,99 €

Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ 47,50 €

VGA Gigabyte GeForce GTX 460 OverClocked Core 715MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB 2xDVI HDMI 157,00 €

Cooler Master HAF 912 Plus nero 75,00 €

Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD Sata RETAIL nero 19,99 €

CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 166,00 €

Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX 106,50 €

Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus 69,00 €

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v 39,49 €

Webcam PC Logitech C210 640 x 480 Pixels 1,3 Megapixel nera 16,00 €

Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera 18 €

 

Totale

767.50 € (compreso spese di spedizione)

 

ORDINATOOOOOOOO!!!!!

Sono contento, sono sicuro che mi avete consigliato un ottima configurazione.

 

Grazie mille ragazzi, penso di non aver speso neanche tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, mi è arrivato tutto.. per ora non posso darvi un giudizio perchè purtroppo mi manca il cavo DVI-I maschio con DVI-D maschio per collegare pc a monitor.. avete qualche consiglio da darmi?? Devo prenderlo a 24 pin perchè ho visto che ce ne sono anche a 18, 15 ecc.. Non avevo mai visto un uscita del genere in nessun altro pc.. :cheazz::cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi è arrivato tutto.. per ora non posso darvi un giudizio perchè purtroppo mi manca il cavo DVI-I maschio con DVI-D maschio per collegare pc a monitor.. avete qualche consiglio da darmi?? Devo prenderlo a 24 pin perchè ho visto che ce ne sono anche a 18, 15 ecc.. Non avevo mai visto un uscita del genere in nessun altro pc.. :cheazz::cheazz::cheazz:

 

Perfetto non vediamo l'ora delle tue impressioni O0

Link to comment
Share on other sites

Primi problemi.. ho incominciato ad installare i primi programmi fra i quali moltissimi li avevo già nel vecchio pc e al primo riavvio mi da un errore

 

java.exe - Errore di applicazione

 

L'istruzione a 0x24087c1e ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000. La memoria non poteva essere read.

 

Fare click su OK per terminare l'applicazione.

 

Segnalo inoltre che fin dall'inizio quando spostavo le finestre, queste lasciavano una scia in quelle sottostanti.

 

Penso non siano problemi collegati, perchè il secondo si è presentato prima del primo.

 

Che devo fare??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...