Jump to content

pc che non funziona


pannunovi

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

ho un pc che ha un problema che non capisco..ieri sera funzionava benissimo stamane non funziona nulla..non vede + l'hd neanche nel bios!!

 

ho provato a mettere un firmware aggiornato dell'hd ma nulla!!

ho provato a mettere un hd esterno su usb e con dvd di windows 7 64bit ma dopo aver caricato il file di sistema windows si blocca e rimane li in eterno!!

 

non so + cosa pensare che sia partito l'hd?? :muro:

 

ecco il pc: mobo asrock g43Twins e5200 4gb ram corsair gpu integrata hd seagate 500gb barracuda 7200.11 32mb..

 

vi prego aiutatemi!!!

Link to comment
Share on other sites



7200.11 probabile morte del disco da un giorno all'altro.. se ne parla qui:

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f35/ripristinare_errore_0_lba_su_hard_disk_seagate_barracuda_7200_11_a-14902/

hau provato staccando il disco fisso interno e mettendo quello usb se l'installazione di windows si blocca comunque?

 

 

si lo penso anche io che sia morto!! maledetti seagate!! prenderò o un western digital o samsung..

 

uffa ho perso tutti i dati!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
si lo penso anche io che sia morto!! maledetti seagate!! prenderò o un western digital o samsung..

 

uffa ho perso tutti i dati!!!

 

E' un problema particolare di quella serie, non è che tutti i seagate hanno quei problemi :)

 

se i dati sono importanti sappi che ci sono centri di recupero, ma la cosa ti costerà un bel po'

Link to comment
Share on other sites

E' un problema particolare di quella serie, non è che tutti i seagate hanno quei problemi :)

 

se i dati sono importanti sappi che ci sono centri di recupero, ma la cosa ti costerà un bel po'

 

capito! ne ho un altro seagate che però emette dei beep per 3-4 minuti e poi nulla..stessa cosa non lo vede ne bios ne windows..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...