Jump to content

LowerFilters in Registry Editor Configurazione?


Eclyptos

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

 

avrei bisogno di un consiglio. Nel installare diversi programmi per la masterizzazione capita che vanno nel conflitto i driver e bisogna rimediare in qualche modo. Avevo avuto un problema con AnyDVD in passato che mi creava qualche problema ma ho risolto impostando il LowerFilters. Ora ho installato BurnAware Professional e mi dice: Unable to detect recorder.

Ho pensato che forse anche in questo caso e' lo stesso problema in quanto la maggior parte dei programmi si riferisce sempre a Lower e UpperFilters come nel caso di iTunes. La domanda sorge spontanea, se edito il LowerFilters in questo modo:

 

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD

 

aggiungo

 

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD,BurnAwarePro

 

potrebbe funzionare?

 

Grazie in anticipo.

Edited by Eclyptos
Link to comment
Share on other sites

Ho eseguito l'editor su LowerFilters e ha fatto il contrario delle aspettative.

Ora ho:

 

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................AnyDVD,burnaware

 

in questo modo ne AnyDVD ne Burnaware riconosce la periferica ottica.

qualcuno potrebbe dirmi dove ho sbagliato? Se lascio nel LowerFilters solo AnyDVD esso ritorna a vedermi il masterizzatore ma Burnaware non se ne parla. Probabile che si deve editarlo in maniera diversa oppure avete una soluzione?

Preciso che burnaware e' scritto cosi perche cosi e' il file .exe nella cartella del programma.

Gentilmente attendo vostri consigli, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anche cosi:

 

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................burnaware

LowerFilters...........................REG_MULTI_SZ.................BurnAware Professional

 

nada.

 

mi sa che non centra nulla sto LowerFilters.

 

Qualche consiglio da esperti in materia?

Link to comment
Share on other sites

OK, risolto. La versione 2.5 con Windows 7 non e' compatibile. Ho dovuto fare un upgrade alla versione 3.0. Quando installate selezionate l'opzione riconoscimento driver CD/DVD non come Amministratore ed il gioco e' fatto. Ora funziona.

 

Grazie per il supporto, la pazienza, l'aiuto ed alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...