Jump to content

Esistono MicroSD classe 10?


penguin86

Recommended Posts

Ciao, ragazzi... recentemente ho aggiornato il mio HTC G1 a Android 2.2 Froyo (Cyanogen 6), ma è sempre più leeeeento... Ho letto che qualcuno ha risolto attivando la swap sulla microSD, ma ne serve una molto veloce (tra l'altro attualmente gran parte delle applicazioni che ho installate sono nella microSD...).

Io ho una microSD classe 4 da 8gb, mi converrebbe cambiare se ne trovassi una almeno classe 10 (da non meno di 4gb, però!), ma una ricerca su Trovaprezzi non da risultati... solo SD grandi... Al che mi chiedo: ma esistono? Qual'è la velocità massima di microSD?

Link to comment
Share on other sites

però più che altro mi porrei il problema del controller che gestisce la misco sd sullo smartphone.. forse utilizzare classe 10 o classe 4 per lui non farà differenza...

è un pò come la mia bridge che non trova grandissimi vantaggi con la mia sandisk 8gb classe 10 30Mb/sec rispetto ad una classe 4 sandisk video hd 4GbO0

Link to comment
Share on other sites

Uhm... avete ragione... Ma come fare a saperlo? Essendo linux direi di fare la copia di un grosso file con DD dalla memoria interna alla microsd per vedere a quanto va... ma mi servirebbe comunque avere sotto mano una microsd classe 10... :muro:

È che ci deve swappare... :)

Quasi quasi me ne prendo una classe 6... quelle almeno si trovano a comprare O.O Poi vediamo se c'è differenza di velocità (o se ho buttato via un po' di soldi :asd: ).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...