Jump to content

miglior 120hz?


Idream

Recommended Posts

ciao,

 

ho un dubbio ..tra l'acer 24' GD245HQ e l'asus vg236..del secondo non riesco a trovare una recensione buona...mentre dell'acer ho letto che è ottimo per il 3d ma non magari il massimo per immagini e per un test con la saturazione del bianco..ma dato che tecnicamente sui monitor sono ignorante...vi chiedo quale sia migliore...

GRASSIEO0

 

OVVIAMENTE SE AVETE ALTRI MODELLI...OK

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

onestamente ho letto in giro che l'asus non è granche!

 

si dice che al momento sia meglio lg..... non ricordo il modello,cmq su loro sito lo trovi!!

 

sono indeciso pure io,lo vorrei per natale,ma spero che in questo tempo che resta ne escano altri modelli magari piu grandi, tipo 27....

Link to comment
Share on other sites

anche io avevo sentito dell'lg nel frattempo, ma non ho mai trovato una recensione, cmq a sto punto bisogna fidarsi delle voci di corridoio:fiufiu:

 

beh non so se da 120 hz ne usciranno + grandi, xè vedendo che finora li hanno fatti solo da 22/24..magari c'è qualche questione tecnica...o costerebebro un sacco di +..

 

io prenderò lg...cmq che tu sappia di + preciso...io so che lg italia non considera x la garanzia prodotti EUROPA, ma non ho mai capito quindi in caso di bisogno dove vengono spediti x l'assistenza...quindi occhio all'acquisto.. meglio acquistare dove viene specificato ITALIA

Link to comment
Share on other sites

anche io avevo sentito dell'lg nel frattempo, ma non ho mai trovato una recensione, cmq a sto punto bisogna fidarsi delle voci di corridoio:fiufiu:

 

beh non so se da 120 hz ne usciranno + grandi, xè vedendo che finora li hanno fatti solo da 22/24..magari c'è qualche questione tecnica...o costerebebro un sacco di +..

 

io prenderò lg...cmq che tu sappia di + preciso...io so che lg italia non considera x la garanzia prodotti EUROPA, ma non ho mai capito quindi in caso di bisogno dove vengono spediti x l'assistenza...quindi occhio all'acquisto.. meglio acquistare dove viene specificato ITALIA

 

guarda,ho un amico che ha provato sia l'asus che lg. beh , alla prima domanda mi ha risposto secco di prendere lg.

 

per l'assistenza non ne ho idea, mi fido di quel che dici,grazie per il consiglio!O0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...