psycho360 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Ciao a tutti. Volevo giocare online con la mia XBOX 360 modificata. Innanzitutto volevo sapere se rischio a giocare su XBOX Live con la modifica iXTreme LT 1.1. Poi volevo sapere se ci sono alternative collegandomi su altri siti non ufficiali in modo da non essere bannati. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 non credo ti sia possibile o per meglio dire per non essere bannato al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho360 Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 non credo ti sia possibile o per meglio dire per non essere bannato al 100% avevo letto su una rivista che ci sono siti dove è possibile giocare online con altri giocatori senza essere bannati, in quanto non sia accede ad XBOX Live... potrei essere bannato lo stesso solo collegano la mia console ad internet ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 si, per i siti forse qualche lan privata ma sul live m$ vieni bannato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho360 Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 conosci qualche buon sito dove poter giocare con altri utenti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 i siti no ma puoi creare delle reti con hamachi un probgramma di vpn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho360 Posted October 16, 2010 Author Share Posted October 16, 2010 i siti no ma puoi creare delle reti con hamachi un probgramma di vpn che tradotto in termini da me comprensibili, significa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 che devi creare una rete con i tuoi amici e potete fare le partite tra di voi ma non sul live con la mod sul live c'è il bannaggio sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts